Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Band hardcore di Milano con influenze metal cerca chitarrista.
Requisiti richiesti: palm mute velocissimo, puntualità e affidabilità.
Abbiamo numerose date e tour già programmati in Europa e negli Stati Uniti.
Se lavori e hai problemi a prendere giorni non sei la persona che cerchiamo. Se hai meno di 21 anni, ci dispiace ma non vai bene.
Se hai problemi ad andare in tour per qualsiasi motivazione: fidanzata, soldi, drammi e paturnie psicologiche lascia stare.
Se invece hai voglia di spaccare il culo e di fare le cose seriamente ECCO aspettiamo una tua risposta.
I brani vanno eseguiti esattamente come su disco.
No perditempo e No indecisi cronici.

Inviato

argh, io sono l'esatto contrario di tutto quello che cercate, specialmente il palm muting che è imbarazzante. almeno ho più di 21 anni, ahah

però un link al vostro disco mettilo!

• Like 1
Inviato

Non ci fossero i mondiali mi sa che ci farei un serio pensiero, ci sto dentro pure come etá ..

• Thanks 1
  • Haha 2
Inviato

cosa vuol dire "se hai problemi ad andare in tour per la motivazione soldi"?

bisogna pagare? quanto?

no perhcè io da stasera mi metto sotto col palm-mute e metronomo, poi però se c'è da pagare mi devo vendere la chitarra e quindi non posso più venire...

• Haha 2
Inviato

A parte che ce l'ho ancora , gia solo il fatto di mettere   la parola HARDCORE e quella SPACCARE I CULI nella stessa frase in un contesto musicale non va già bene. Per il resto come 3rd di presentazione da nuovo utente non è affatto male.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Inviato
Adesso, Rostov Impazzita dice:

Se non gli procuri te le tre suddette Romoletto ti si incula. Buon tour.

be per de meno non posso proprio fa er palm mute.........e poi ho specificato prima......😎

• Like 1
Inviato

però a sto punto se il cigno mi presta la 7 corde, aspetto la finale e poi li raggiungo là (intanto faccio pratica di PM)

come cauzione posso lasciare una paio di mesate di ticket restaurant 2017

Inviato
14 ore fa, thebeatter dice:

Se invece hai voglia di spaccare il culo e di fare le cose seriamente ECCO aspettiamo una tua risposta.

Per altro l'ignaro autore, non si rende conto della pericolosità di questa frase su questo forum (vedi appunto Romoletto)

• Like 2
  • Haha 1