Ric Inviato Luglio 3, 2018 Segnala Inviato Luglio 3, 2018 Dai perchè fate così? Sarà che suonavo Hardcore e spaccavo i culi e facevo i tour dove c'ho sempre smentato soldi ma dove mi sono divertito come non mai.. per cui io ci verrei volentieri ma dovreste parlare prima con mia moglie.. Nome band? Avete messo il messaggio sulla messageboard milano HXC se esiste ancora? Bella Cita
mbrown Inviato Luglio 3, 2018 Segnala Inviato Luglio 3, 2018 1 ora fa, romoletto dice: 3 cose non devono mancare mai: fregnette droga e open bar Romoletto sempre magister vitae 1 Cita
thebeatter Inviato Luglio 3, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 3, 2018 Ok riformulo l'annuncio Band cerca chitarrista! Scherzi a parte il progetto è serio se qualcuno é interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi contatti 8 Cita
Giulio60 Inviato Luglio 3, 2018 Segnala Inviato Luglio 3, 2018 16 minuti fa, thebeatter dice: Ok riformulo l'annuncio Band cerca chitarrista! Scherzi a parte il progetto è serio se qualcuno é interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi contatti Pubblica il link del disco ed il calendario del tour... Cita
Vintage Specs Inviato Luglio 3, 2018 Segnala Inviato Luglio 3, 2018 3 applicazioni di Afasol.....di un ora l'una, subito! 1 Cita
Ric67 Inviato Luglio 3, 2018 Segnala Inviato Luglio 3, 2018 4 ore fa, Jules dice: Pubblica il link del disco ed il calendario del tour... Che è ... ti deve di dimostrare che non dice palle? Cita
DC® Inviato Luglio 4, 2018 Segnala Inviato Luglio 4, 2018 13 ore fa, thebeatter dice: Ok riformulo l'annuncio Band cerca chitarrista! Scherzi a parte il progetto è serio se qualcuno é interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi contatti Grande! Non era facile uscirne senza sfanculare tutti Io manderei un PM a @Melchiade Bedrosian Baol, è poco attivo sul forum ma molto musicalmente, a parte la distanza geografica ce lo vedo bene. 1 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2018 Segnala Inviato Luglio 4, 2018 13 ore fa, Jules dice: Pubblica il link del disco ed il calendario del tour... Mandagli un PM Jules, se hai il palm muting fulminante hai svoltato 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2018 Segnala Inviato Luglio 4, 2018 13 ore fa, thebeatter dice: Ok riformulo l'annuncio Band cerca chitarrista! Scherzi a parte il progetto è serio se qualcuno é interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi contatti Stima 1 Cita
massisv Inviato Luglio 4, 2018 Segnala Inviato Luglio 4, 2018 9 hours ago, Ric67 said: Che è ... ti deve di dimostrare che non dice palle? no, è che ho degli ingaggi come truccabimbi a delle feste di comunione, voglio vedere se mi si incastrano gli impegni... 1 Cita
Ric67 Inviato Luglio 4, 2018 Segnala Inviato Luglio 4, 2018 5 ore fa, massisv dice: no, è che ho degli ingaggi come truccabimbi a delle feste di comunione, voglio vedere se mi si incastrano gli impegni... dovresti farcela, le comunioni sono a Maggio in genere, al massimo c'è il sostituto dal cuoricino facile... 2 Cita
Recommended Posts