*juanka78* Inviato Luglio 7, 2018 Segnala Inviato Luglio 7, 2018 Ovviamente nessuna pretesa di esaustività, semplicemente la sintesi di un paio d’ore di cazzeggio e chiacchiere a casa del buon @Pau, che ringrazio per la disponibilità, la competenza e la gentilezza. Volevo togliermi lo sfizio di confrontare fianco a fianco queste 2 splendide creature e l’ho fatto. La Bitch e la A&O sono sorelle, figlie dello stesso padre, e si vede...ma la somiglianza è solo alla lontana: suoni vintage allo stato puro la A&O (di quelli belli davvero), puro Marshall hotrodded la Bitch, direi moderna il giusto. Due ampli meticolosamente messi a punto da quel geniaccio di Lorenzo, entrambi godibilissimi e affascinanti, ma con un’anima abbastanza distante. Sarò sincero: non cambierei mai la Bitch con la A&O...ma semplicemente perché quelli non sono i miei suoni, tutto lì. Quando ci si imbatte in oggetti che trasudano passione come questi non si può che restarne ammaliati. I primi 3 video riguardano la Bitch, gli ultimi 2 la A&O. 1 Cita
guitarGlory Inviato Luglio 7, 2018 Segnala Inviato Luglio 7, 2018 Che bella sorpresa! Domani ascolto tutto con calma, per ora... tanta invidia, avrei voluto esserci P.S. @Pau hai quasi più ampli di me 2 Cita
Pau Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 Grazie a Te , Juanka! Come dicevi due grandi ampli ma con due anime diverse!.. complementari l'uno all'altro ,direi... Poi con le mod che hai fatto fare alla Bitch dal buon Lory ancora più bello! Cita
Pau Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 6 ore fa, guitarGlory dice: Che bella sorpresa! Domani ascolto tutto con calma, per ora... tanta invidia, avrei voluto esserci P.S. @Pau hai quasi più ampli di me Mi piacerebbe proprio aprire gli armadi di Lorenzo, ..una volta mi disse gli ampli che aveva ..non ricordo il numero esatto ma rimasi di sasso più che per la quantità ma per cosa aveva! Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 La Bitch è la mia preferita ! Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 Peccato per il clipping di alcune parti della registrazione..: Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 @Pau: ripetimi il nome delle chitarre! Quella tipo Special mi ha veramente stupito, STREPITOSA Cita
Pick Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 bei video! potete elencare o mettere caso mai due foto delle pedaliere associate? ^^ Cita
Pau Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 44 minuti fa, *juanka78* dice: @Pau: ripetimi il nome delle chitarre! Quella tipo Special mi ha veramente stupito, STREPITOSA Rock n Roll relics Thunders II , mentre la nera è la Blackheart... Cita
guitarGlory Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 Visti con molto piacere ragazzi, bravi... e se c'è un po' di clipping vuol dire che vi siete divertiti e il volume era giusto Tra l'altro il microfono che avete usato è buono, rende bene le differenze tra i due ampli, nonostante i quintali di delay/reverb (peraltro molto belli Gianca!) 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 55 minutes ago, Pick said: bei video! potete elencare o mettere caso mai due foto delle pedaliere associate? ^^ Abbiamo usato sempre la mia, la trovi nel mio gear. Pedali usati principalmente: il Klone di Sergio, il BB Preamp e i 2 Empress. Quando sentì un suono fuzzoso è il Thorpy Fallout Cloud. 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 47 minutes ago, Pau said: Rock n Roll relics Thunders II , mentre la nera è la Blackheart... Grazie. Quella Thunders II turberà le mie notti per un po’... 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 4 minutes ago, guitarGlory said: Visti con molto piacere ragazzi, bravi... e se c'è un po' di clipping vuol dire che vi siete divertiti e il volume era giusto Tra l'altro il microfono che avete usato è buono, rende bene le differenze tra i due ampli, nonostante i quintali di delay/reverb (peraltro molto belli Gianca!) Sì, lo Shure MV88 ha un suono veramente dettagliato, avesse un autoset per i livelli sarebbe perfetto Col delay mi sono lasciato andare soprattutto con la A&O, chiamava il Tape proprio Cita
Pick Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 13 minuti fa, *juanka78* dice: Abbiamo usato sempre la mia, la trovi nel mio gear. Pedali usati principalmente: il Klone di Sergio, il BB Preamp e i 2 Empress. Quando sentì un suono fuzzoso è il Thorpy Fallout Cloud. gran bel pedale il thorpy caspiterina!!! il bb preamp avuto ma sai non mi ha colpito ero molto vicino al Klone ma il buffer mi ha intimorito ahahaha Cita
Recommended Posts