Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 16/7/2018 at 15:34, guitarGlory dice:

L'ho avuta per un sacco di tempo, la mia andava benissimo, con volume boost facilmente dosabile... la white box è il secondo boost più trasparente che ho avuto dopo il Katana.

Comunque - forse è una mia impressione eh - mi sa che hai chiesto, ma vai comunque avanti con quello che già avevi deciso... a sto punto provati l'iso boost e vedi se ti va bene.

Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti😉

• Like 2
Inviato
Il 21/7/2018 at 13:23, aner dice:

Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti😉

vedo che sono stato il primo a suggerirti la white box ;) ottimo acquisto "conterraneo"!

Inviato

N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche.

Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale.

Inviato
2 ore fa, DC® dice:

N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche.

Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale.

Si già avuto e venduto senza alcun pentimento. Sono strasoddisfatto della white box. L'ho piazzata dopo il Fuzz per avere un boost di solo volume e prima del light od per avere boost di volume è gain, uno dei suoni più belli mai avuti. Poi ragazzi 70 euro.. Ho fatto un affare😉