aner Inviato Luglio 17, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 17, 2018 2 ore fa, toplop dice: Vuole trasparenza e onestah! Bah..onestà adesso non esageriamo Cita
aner Inviato Luglio 21, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2018 Il 16/7/2018 at 15:34, guitarGlory dice: L'ho avuta per un sacco di tempo, la mia andava benissimo, con volume boost facilmente dosabile... la white box è il secondo boost più trasparente che ho avuto dopo il Katana. Comunque - forse è una mia impressione eh - mi sa che hai chiesto, ma vai comunque avanti con quello che già avevi deciso... a sto punto provati l'iso boost e vedi se ti va bene. Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti 2 Cita
gius80 Inviato Luglio 24, 2018 Segnala Inviato Luglio 24, 2018 Il 21/7/2018 at 13:23, aner dice: Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti vedo che sono stato il primo a suggerirti la white box ottimo acquisto "conterraneo"! Cita
aner Inviato Luglio 24, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2018 25 minuti fa, peppe80 dice: vedo che sono stato il primo a suggerirti la white box ottimo acquisto "conterraneo"! Grande 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 24, 2018 Segnala Inviato Luglio 24, 2018 Il 15/7/2018 at 22:38, *juanka78* dice: Ti consiglio quello che faceva la Advance, quello tutto bianco. Gran pedale, molto trasparente e se lo trovi usato lo paghi probabilmente 70/80 euro. Io per l'appunto lo vendo Cita
il NULLA Inviato Luglio 29, 2018 Segnala Inviato Luglio 29, 2018 Pigtronix class A Boost...una bomba ma vuole il suo alimentatore (incluso nella scatola):) Cita
DC® Inviato Luglio 30, 2018 Segnala Inviato Luglio 30, 2018 Il 24/7/2018 at 16:41, Rostov Impazzita dice: Io per l'appunto lo vendo Boia te la merda ce l'hai tutta eh 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 30, 2018 Segnala Inviato Luglio 30, 2018 Mi piaceva come estetica: li ho avuti tutti i boost di linea <3, mi manca solo una pedaliera a gratis dove metterli Cita
DC® Inviato Luglio 30, 2018 Segnala Inviato Luglio 30, 2018 N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche. Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 30, 2018 Segnala Inviato Luglio 30, 2018 Ho avuto quello, EP Booster, White Box Masotti, LP1, MXR... poi mi son fermato perché un sapevo che farmene e l'ho rivenduti tutti. M'è rimasto quello perché era dentro al combo da basso del mi fratello (chi se lo ricorda perché). Comunque con un bella pedaliera a gratis ci starebbe mondiale Cita
aner Inviato Luglio 30, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 30, 2018 2 ore fa, DC® dice: N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche. Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale. Si già avuto e venduto senza alcun pentimento. Sono strasoddisfatto della white box. L'ho piazzata dopo il Fuzz per avere un boost di solo volume e prima del light od per avere boost di volume è gain, uno dei suoni più belli mai avuti. Poi ragazzi 70 euro.. Ho fatto un affare Cita
Recommended Posts