Dado Inviato Luglio 23, 2018 Segnala Inviato Luglio 23, 2018 Sembrerà strano ma non ho mai preso in considerazione l'idea di alimentatori switching per pedalini che avessero la spina 220V integrata un po perchè mi danno idea di scarsa qualità e un po perchè ho già i miei riferimenti di alimentatori ma di forma classica da appiccicare sotto alla pedaliera, 1Spot, Stymon, ecc... Sapete consigliarmi qualcosa che: -sia ben raddrizzato e stabilizzato -che abbia uscita a 12V -che abbia appunto la spina 220V inglobata nel corpo Grasie! Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 23, 2018 Segnala Inviato Luglio 23, 2018 Scusa la mia ignoranza... Quindi intendi un tipo per cui il cavo dell'alimentazione non si stacchi? Cita
Strato86 Inviato Luglio 23, 2018 Segnala Inviato Luglio 23, 2018 Non penso ne esistano, puoi provare a dare un occhiata al Voodoolab Mondo, ha 2 innesti, un In e un Out fino a 200W alla quale puoi collegare una ciabatta e alimentare tutti i pedali che vuoi. in questo modo ho ho svoltato con il Tube Driver Cita
Dado Inviato Luglio 23, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2018 Fatto ho trovato quello che cercavo: Dunlop ECB004EU Cita
Dado Inviato Luglio 23, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2018 23 minutes ago, gianimaurizio said: Scusa la mia ignoranza... Quindi intendi un tipo per cui il cavo dell'alimentazione non si stacchi? No Maurizio, è proprio che il corpo contenete i componenti switching deve avere inglobato la spina a 220V, comunque è il Dunlop ECB004EU, trovato! Cita
Recommended Posts