ACsteve427 Inviato Agosto 19, 2018 Segnala Inviato Agosto 19, 2018 Non è proprio una band, diciamo che ho solo iniziato a sbattere la testa con la produzione musicale e con l’editing video. Ho suonato tutto io, tranne le voci ovviamente, registrato in casa nel mio “home studio”. fatemi sapere cosa ve ne pare 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 Complimenti per il lavorone, non deve essere stato facile. Purtroppo zombie è una canzone che non riesco ad ascoltare per più di dodici secondi a fila a causa del ball storming di quando uscì 1 Cita
Steve Townsend Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 A me è piaciuto tantissimo! 1 Cita
Raffus Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 Gran risultato. Carine le variazioni che hai introdotto. ora vai con una più impegnativa!!! 1 Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 20, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2018 2 ore fa, Rostov Impazzita dice: Complimenti per il lavorone, non deve essere stato facile. Purtroppo zombie è una canzone che non riesco ad ascoltare per più di dodici secondi a fila a causa del ball storming di quando uscì In effetti all’inizio ho storto il naso anch’io, ma era giusto giusto arrivata la 7 corde da Thomann e mi son detto: “riadattiamola!” 1 Cita
Pick Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 A me è piaciuto, molto psichedelica l'inquadratura della sala con 3 ACsteve se proprio devo sottolineare qualcosa l'inizio del riff di basso non mi convince, per il resto molto piacevole 1 Cita
davideblues Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 complimenti per il lavorone!! In che ordine hai registrato i vari strumenti/voce? 1 Cita
Mlex Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 il pezzo è registrato molto bene, avrei abbassato giusto un filino il basso, ma bel suono... L'unica cosa che non mi piace molto è il colore che hai dato al video, presumo volessi ricreare l'ambiente del video di zombie! 1 Cita
mosquito3 Inviato Agosto 20, 2018 Segnala Inviato Agosto 20, 2018 Come je pompa er basso! Bravi! 1 Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 20, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2018 5 ore fa, davideblues dice: complimenti per il lavorone!! In che ordine hai registrato i vari strumenti/voce? Abbastanza classico: batteria, basso, chitarre e voci Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 20, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2018 5 ore fa, Mlex dice: il pezzo è registrato molto bene, avrei abbassato giusto un filino il basso, ma bel suono... L'unica cosa che non mi piace molto è il colore che hai dato al video, presumo volessi ricreare l'ambiente del video di zombie! Si ho cercato di dare un effetto un po’ “steampunk” almeno come colori, ultimamente sono in fissa con quello stile Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 20, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2018 2 ore fa, osmosi dice: Pezzi vostri ne fate ?? No, questo è solo un esperimento (al momento), nato per divertimento. Il mio gruppo è un altro e con quello facciamo solo pezzi originali. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 21, 2018 Segnala Inviato Agosto 21, 2018 Che chitarre è la 7 corde? Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 21, 2018 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2018 13 minuti fa, Rostov Impazzita dice: Che chitarre è la 7 corde? Harley Benton TE-7 Dlx. un gioiellino considerando il prezzo. Ha un solo difetto: è un po’ sbilanciata quindi se suonata stando in piedi il manico tende a cadere verso terra. Per il resto mi piace moltissimo, ha un ottimo manico, pickup decenti, tasti ben posati, meccaniche autobloccanti etc etc 2 Cita
Recommended Posts