DC® Inviato Settembre 20, 2018 Segnala Inviato Settembre 20, 2018 2 ore fa, Giorgè dice: Ma intendi questo? è di serie in tutte le Nocaster Chitarradimerda® Cita
Giorgè Inviato Settembre 20, 2018 Segnala Inviato Settembre 20, 2018 Mò la butto dal quinto piano Cita
Fra Inviato Settembre 20, 2018 Segnala Inviato Settembre 20, 2018 no no, è un esercizio potentissimo quello di resistere al disallineamento , però va stimolato guardandolo e toccandolo con intenzione molto lasciva Cita
Steve Townsend Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 19 ore fa, Fra dice: che fosse di serie o meno, mi faceva girare i coglioni allo stesso modo ci credo dopo aver speso un fottio di soldi era pure difettata Cita
newsound Inviato Settembre 21, 2018 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2018 Il 20/9/2018 at 11:39, Tone Anderson dice: piu lasco vibra di piu indipendente dal body, piu armoniche e meno fondamentale piu stretto, piu sustain e piu fondamentale, piu volume e suono piu "diritto" con piu basse il materiale che metti per fare spessore, diverso da entrambi i legni, è un'ulteriore variabile che si aggiunge, si puo provare e al massimo si toglie Cmq nel massimo dell'invasamento mi sto facendo due spessori, uno in ottone ed uno in acciaio Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 Ma cosa cazzo state dicendo 3 ore fa, newsound dice: Cmq nel massimo dell'invasamento mi sto facendo due spessori, uno in ottone ed uno in acciaio Son curioso, fai sapere come va Cita
Greg Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 State sbagliando tutto. Pigli una manciata di ciccioli la butti nello scasso, infili il manico e poi avviti a morte. Appena comincia a uscire sugna da tutte le cavità hai fatto. P.S. Da fare solo se piace un suono più CCRASSO 2 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 Greg presidente della fregna subito 1 Cita
Zado Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 Il 16/9/2018 at 19:11, newsound dice: Sulla superstrat ho un lasco di circa mezzo millimetro tra tacco del manico ed innesto sul corpo. Immagino sia consigliabile mettere uno spessore giusto? Io a lavoro posso farmene uno sagomato alla perfezione in metallo, ottone o acciaio. Sarebbe meglio in legno? Dove posso trovarlo? Tanto per capire, il gap è laterale o alla base? Cita
newsound Inviato Settembre 21, 2018 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2018 1 ora fa, Zado dice: Tanto per capire, il gap è laterale o alla base? Laterale, come nella prima foto Cita
Zado Inviato Settembre 21, 2018 Segnala Inviato Settembre 21, 2018 9 minuti fa, newsound dice: Laterale, come nella prima foto John Suhr ha spesso sostenuto che un po' di gap - laterale - su una strat sia necessario essendo manico e corpo fatti di legni diversi (soggetti ad espansione contrazione differente a seconda di temperatura e umidità), se il joint è troppo stretto si finisce con le crepe sulla finitura. A me è successo, quindi confermo. Ora, che il gap sia di mezzo millimetro o un metro se non c'è contatto la vibrazione non passa in ogni caso, quindi onestamente non me ne farei un cruccio. Cita
Greg Inviato Settembre 22, 2018 Segnala Inviato Settembre 22, 2018 Altra buona tecnica da attuare è prendere una banconota ripiegata a modo e inserirla facendo in modo che si veda. Più alto è il taglio più fiche ci si possono concedere nelle serata tristi. P.s. Sotto i 50 euro e meglio arrotolare in modo che non si veda. La banconotona viola al contrario crea subito un suono più ricco di armoniche e molto riververato. (lo stesso suono che produce il proprio conto in banca nello stesso momento) 2 1 Cita
Strato86 Inviato Settembre 23, 2018 Segnala Inviato Settembre 23, 2018 Per chi vuole consolarsi, se questi che avete pubblicato sono laschi, questo è prossimo all'inaugurazione con tanto di taglio del nastro da parte del sindaco. Cita
Raffus Inviato Settembre 23, 2018 Segnala Inviato Settembre 23, 2018 “this is better than any custom shop!” (cit.) 1 1 Cita
Strato86 Inviato Settembre 24, 2018 Segnala Inviato Settembre 24, 2018 Il 23/9/2018 at 12:14, Raffus dice: “this is better than any custom shop!” (cit.) Cita
Recommended Posts