mbrown Inviato Novembre 8, 2018 Segnala Inviato Novembre 8, 2018 30 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Qua c'è un bel confronto tra due pedali che fanno al caso tuo Che belli, non so perchè ma quando li sento, mi vengono sempre in mente le paludi di Comacchio. O Giuseppe Cruciani. 2 Cita
Pick Inviato Novembre 8, 2018 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2018 38 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Qua c'è un bel confronto tra due pedali che fanno al caso tuo si si su per giù ci siamo, molto vicini... con un pochettino più di gain lo cerco però Cita
Steve Townsend Inviato Novembre 9, 2018 Segnala Inviato Novembre 9, 2018 il buon vecchio blues driver 1 Cita
Fra Inviato Novembre 9, 2018 Segnala Inviato Novembre 9, 2018 Pikke, ma il Fulltone rto (che casualmente vendo) non può fare al caso tuo? dai che se ci pensi bene sembra proprio tailorato per te Cita
Pick Inviato Novembre 9, 2018 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2018 47 minuti fa, Fra dice: Pikke, ma il Fulltone rto (che casualmente vendo) non può fare al caso tuo? dai che se ci pensi bene sembra proprio tailorato per te Oh caro buonasera! ho guardato con curiosità, e direi anche con eccitazione, il video su youpube, però non mi convince come pasta sonora grazie però per la dritta! Cita
Davide79 Inviato Novembre 13, 2018 Segnala Inviato Novembre 13, 2018 io da un po di mesi ho il Fish Factory di Menatone e mi piace veramente molto, assolutamente amp-like 1 Cita
Recommended Posts