Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno ha o ha avuto lo Xotic SL Drive?

cerco un pedale da usare con qualsiasi ampli che trovo nelle sale prova oppure messo a disposizione da colleghi/service/locali in situazioni live che dia un suono sempre e comunque di stampo Marshall alla ac/dc et similia.

Avrò una pedaliera “minimal” con il pedale in questione, klon (opzionale), accordatore e riverbero mini HOF.

L’ SL Drive potrebbe fare al caso mio?

(esperienze dirette please)

• 1 year later...
Inviato

Ho un ottimo ricordo dello Xotic SL Drive. La riserva di gain è alta, anche se, almeno con la Strato, per i suoni lead preferivo boostarlo con un altro od. Ad esempio, mi piaceva molto l'abbinamento con un TS9 Monte Allums messo in front. 

Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Dopo riprovo lo Xotic di Auro e ti dico. Io me lo ricordo grosso e cattivo, non dinamicissimo. Però appunto provo e ti dico

Ricordati del karma di questo pedale.. 😂😂😂

• Like 1
Inviato

Se le dimensioni del pedale sono una "condicio sine qua non", allora lo Xotic potrebbe fare al caso tuo. Un'alternativa economica potrebbe essere l'Xvive Golden Brownie: meno naturale dell'SL, più compresso e con più gain (infatti, se non ricordo male, mentre lo Xotic dovrebbe ispirarsi ai vecchi Marshall, il Golden dovrebbe avere come riferimento il JCM).