Vai al contenuto

Auro

Members
  • Numero contenuti

    1.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    30

Auro last won the day on January 18

Auro had the most liked content!

2 Seguaci

Su Auro

  • Compleanno 10/08/1972

Visite recenti

16.869 visite nel profilo

Auro's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

882

Reputazione Forum

  1. Per i suoni in stile Scholz c'è anche questo produttore nipponico: https://tcgakki.com/en/pages/goat-blue-series?srsltid=AfmBOoqbmPQ9-jJyZi5a7Ax5dDm0WX4EtqTXRNNAmUVdiTWr3SgP255A
  2. Dando corrente ad altri pedali con l'apposita uscita del TU3 devi restare comunque entro i 200 ma, assorbimento dell'accordatore compreso.
  3. Come ti trovi con il Terraform? In particolare, come vanno chorus e flanger? Grazie!
  4. Io ho sentito solo.una demo del JCM900 e non mi è dispiaciuta.
  5. https://www.marshall.com/us/en/amplifiers/pedals?srsltid=AfmBOooyi6yIaQ33nKmpCZLjJ3WiVoZ_xhOx5oq6_juKK1ebCrbQ33-K#change-location Oh, magari suonano bene!
  6. Hip hip hur...Raffus!

    Buon compleanno!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      Auguri’ seppur in delay…

    3. Raffus

      Raffus

      A me non dispiacciono i delay, quindi grazie!

    4. ZOL

      ZOL

      evviva, mille auguri

  7. Come sempre, mi corre obbligo di specificare che suono a volumi bassi, spesso molto bassi. Ciò premesso, devo dire che il Soldano mi sta piacendo moltissimo, sia come suono che come sensazione sotto le dita. Quanto al Wampler, il Metaverse è arrivato venerdì scorso, perciò la questione delay è chiusa. Almeno per il momento.
  8. Pedalboard inverno 2025.
  9. La triade Linedrive - Slo - Metaverse è davvero divertente. Il pedale Soldano sotto le dita suona grosso e pastoso, mantenendo definizione e aprendosi con il Burn Fx in front. Alcuni algoritmi del Wampler, in particolare quello che dovrebbe simulare l'Echoplex, sono davvero gradevoli e molto musicali.
  10. Direi di sì e si rimane sul bianco e nero insieme al Polytune 3 mini e al Burnfx Linedrive 2, mentre a tale riguardo, se proprio dobbiamo essere puntigliosi, con queste nuove combinazioni, a livello cromatico mi stonano un poco l'Hartman e il Bogner Blue.
  11. Valutando diversi fattori (prezzo, suono, funzionalità, dimensioni, alimentazione), alla fine ho virato su un Wampler Metaverse, che mi è stato consegnato proprio questa mattina. Ho provato al volo i vari algoritmi, concentrandomi in particolare su quelli più simili ai delay del Quantum Leap. Il Diamond sembra avere quel quid in più in termini di corposità, ma la differenza, anche in termini di trattamento del segnale, non è affatto marcata, come invece mi accadeva con altri delay.
  12. Il Dice Works! Quanti ricordi! Che pedale è quello alla destra del Marvel?
×
×
  • Crea Nuovo...