Bananas Inviato Dicembre 10, 2018 Segnala Inviato Dicembre 10, 2018 Sempre roba interessante da Mad Professor, a me non serve ma vedi un po': Cita
dr.pitch Inviato Dicembre 11, 2018 Segnala Inviato Dicembre 11, 2018 Plexi + furtz abbinato. Dai video sento marciumi sferraglianti e mi si insinua il dubbio: comprare? Cita
Bananas Inviato Dicembre 12, 2018 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2018 Nel dubbio comprare sempre. Poi, finito l'amore, è un attimo ejettare sul mercatino. Cita
Lefty Inviato Dicembre 12, 2018 Segnala Inviato Dicembre 12, 2018 Ho visto anch'io (sul noto sito di divulgazione commerciale), impressionante il paragone tra il Deville con pedale e l'amplificatore originale, ma era altrettanto impressionante la stessa prova fatta da Zvex per il Box Of Rock (non che non sia un gran pedale). Mi han sempre attirato queste tipologie di pedali, mi attira il big tweddy, ma anche il Little mi piacerebbe comprarlo con il mio Formula 5. Qualcuno li ha provati? Cita
Recommended Posts