Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi esiste un 'alternativa economica a questa pedaliera ? Quello che mi interessa maggiormente sono i 2 switcher a bordo assegnabili ai pedali, spesso un midi switcher supera i costi della FCB1010 che svolge comunque egregiamente il suo lavoro.

Mi aggrada assai il discorso di schiacciare il pulsante 6 ad esempio attivare delay + reverb del multifx e magari cambiare canale della testata il tutto con un semplice switch.

Se uno usa un gmajor, un muiltivalve o un replifex il problema non si pone essendo già dotati i rack di questa splendida opzione.

Calcolando che i 2 pedali di espressione/volume non mi servono, vorrei una roba tipo OP128 et simila  con 1 o 2 midi switcher, sul mercato non ho trovato nulla se non pedaliere senza gli switching o direttamente midi switching da 1/2 unità rack che comunque costano intorno ai 100eu.

Farla costruire apposta o modificarne una già esistente credo che costi non poco.

Idee Alternative economiche ? calcolando che la FCB1010 nuova sui 130euro usata la si trova sui 80/90euro...aspetto VS info!