Gibsobsessed Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 Ragazzi esiste un 'alternativa economica a questa pedaliera ? Quello che mi interessa maggiormente sono i 2 switcher a bordo assegnabili ai pedali, spesso un midi switcher supera i costi della FCB1010 che svolge comunque egregiamente il suo lavoro. Mi aggrada assai il discorso di schiacciare il pulsante 6 ad esempio attivare delay + reverb del multifx e magari cambiare canale della testata il tutto con un semplice switch. Se uno usa un gmajor, un muiltivalve o un replifex il problema non si pone essendo già dotati i rack di questa splendida opzione. Calcolando che i 2 pedali di espressione/volume non mi servono, vorrei una roba tipo OP128 et simila con 1 o 2 midi switcher, sul mercato non ho trovato nulla se non pedaliere senza gli switching o direttamente midi switching da 1/2 unità rack che comunque costano intorno ai 100eu. Farla costruire apposta o modificarne una già esistente credo che costi non poco. Idee Alternative economiche ? calcolando che la FCB1010 nuova sui 130euro usata la si trova sui 80/90euro...aspetto VS info! Cita
texguitar Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 CI sono le Proel MS16 e MS32, però sono prodotti ,da quello che mi ricordo, molto ostici da programmare,: si trovano a prezzi stracciati a volte...Il mio tastierista ne aveva una qualche tempo fa. Cita
th3madcap Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 MeloAudio. Piccola, economica, cazzuta La vende anche Thomann rimarcata Harley Benton https://www.thomann.de/it/harley_benton_mp_100_midi_foot_controller.htm EDIT: Non avevo letto degli switcher, e questa non ce li ha. Cita
Recommended Posts