Louisguitar Inviato Febbraio 24, 2019 Segnala Inviato Febbraio 24, 2019 Compra e vendi, compra e vendi... Mi sono ritrovato con questi bei pedali dai quali vorrei partire per comporre una pedalboard comprendente inoltre un wah, un compressore e un delay più un effetto di modulazione. Qual’è secondo voi l’ordine corretto di questi pedali nella catena effetti tenendo conto che pensavo ad un drive, un boost per un gain maggiore ed un boost per un maggiore volume? Pensavo di mettere l’ OCD al centro, il Klon all’inizio e lo Xotic alla fine, o dico una fesseria? Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2019 Segnala Inviato Febbraio 24, 2019 Qualità per qualità a quel punto vai di strymon Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 25, 2019 Segnala Inviato Febbraio 25, 2019 Penso che tu abbia azzeccato l'ordine corretto, ma potresti provare anche invertendo ktr e ocd (ocd primo, ktr in mezzo). Cita
Fra Inviato Febbraio 25, 2019 Segnala Inviato Febbraio 25, 2019 per me bastano e avanzano ktr e ocd, ma scusa in che ordine ti piacciono di più? prova e mettili come preferisci TU Cita
Pearl Inviato Febbraio 25, 2019 Segnala Inviato Febbraio 25, 2019 Ma infatti. Il discorso è sempre lo stesso. Devi capire cosa ti serve. boost di volume, clean boost, aumentare il gain dell’ ocd. A me, ad esempio, il Klone piace prima dei Drive. Quando avevo lo Xotic lo usavo solo per i suoni clean. Cita
Recommended Posts