Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, ci sono tante cose carine che costruiscono ma non capisco se è sempre lo stesso che cambia nome...oppure se ha venduto magari i brevetti perché se cerco le specifiche di alcune cose dell'advance tube technology appare la pagina per acquistare un dominio...viceversa vado su breva trovo le cose advance ma costruite appunto da breva in altra livrea.

Qualcuno ha una spiegazione o conosce l'evolversi della tube technology per me ottimo costruttore ...

Mah non si capisce più una mazza ...

Inviato

Niente di misterioso: io conosco Gianni Ferrari di Ferrari Amps. Inizialmente il marchio era Advance Tube tech poi i soci si sono divisi e sono nati i due marchi Ferrari Amps e Breva Sonic Machinery.

Gianni è un tecnico molto preparato, posso garantirtelo.

• Like 1
Inviato

OT Anche cercando di aprire la nuova pagina di Cicognani si apre una pagina per acquistare il dominio, qualcuno ha notizie dei suoi prodotti post Gurus? C'era un boost molto interessante

Inviato
35 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Aveva messo su cicognani.eu e su Google, se lo apri e chiedi la pagina cache, trovi qualcosa. Su youtube ci sono i video comunque e c'è pure la pagina FB

Grazie non ho FB ma son riuscito a vedere comunque!