Inviato Marzo 21, 20197 anni comment_540420 Boh, pazzesco. Sul solo la chitarra sembra letteralmente "parlare". Ci sarebbe da perdere mezza giornata solo per tentare di avvicinarsi a come suona le prime 4 note. Segnala
Inviato Marzo 21, 20197 anni comment_540427 Se vuoi possiamo anche parlare di Colaiuta, Hancock e Susannona mia bella, il problema é che hanno più o meno tutti dentro di loro un'attitudine alla musica che in pochi posseggono. Segnala
Inviato Marzo 21, 20197 anni Autore comment_540434 2 ore fa, Dado dice: Se vuoi possiamo anche parlare di Colaiuta, Hancock e Susannona mia bella, il problema é che hanno più o meno tutti dentro di loro un'attitudine alla musica che in pochi posseggono. Quotone Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540448 gente pazzesca, grandissimo interplay e trucks è uno dei miei preferiti in assoluto peccato però per il pezzo in sè, che è una discreta rottura di coglioni (secondo me) Segnala
Inviato Marzo 25, 20197 anni comment_540588 Non sapevo che Adriano suonasse con Derek & compamy Segnala