Bananas Inviato Aprile 3, 2019 Segnala Inviato Aprile 3, 2019 Ma che cazzo 'sti componentini da computer demmerda, epperò 'sto mini urlatore di valvole pare che quasi quasi el zona eh... Vabbé a Snobel che je voi dì porello, però ti dirò che anche in confronto all'originale, non è che mi dispiaccia 'sto mini eh, magari meno marcio e un filo più sottilino e modernoso ma proprio per quello sugoso eh, uhm, mah... Poi vabbé, 'naltro provatore srvuosohendriziano che il suonello tutto sommato non mi ributta: Bah, per quel costa e che ingombra, bah, mah, però dai, bah, bih, boh, non lo so... 1 Cita
A wild Manni Inviato Aprile 3, 2019 Segnala Inviato Aprile 3, 2019 Sì, concordo in pieno. Dicono che sia anche true bypass. Sinceramente prenderei questo volendo un ts, tanto poco meglio o peggio il suono che deve ridare è quello. Se iniziamo col metti bassi qui, cambia il clipping qua ci sono tanti overdrive che di base suonano meglio. 1 Cita
Vale Inviato Aprile 4, 2019 Segnala Inviato Aprile 4, 2019 Ce l'ho. L'ho preso perché assomiglia più al ts9 che al ts808. 1 Cita
Recommended Posts