elric Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 bella la Westbury, mi ricorda le vecchie Aria pro ma c'entra qualcosa? ... qualcosina... http://en.wikipedia.org/wiki/Matsumoku Cita
elric Inviato Gennaio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2012 .... volevo star fermo per un po' eh... ma poi ho trovato questo usato in un negozio e non ho resistito... ... ad una prima prova mi pare davvero notevole, come avevo letto in giro, pure con gain basso ne esce una gran bella botta, dinamicità a pacchi.... tra l'altro ho notato che alimentandolo a 12 rende ancor di più!!! ... qualcuno di voi che l'ha avuto/usato: come vi regolavate il "voice" (che è davvero particolare)? Avete provato a spippolare con il trim interno che mi tenta ma mi fa pure un po' "paura" ? Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 13, 2012 Segnala Inviato Gennaio 13, 2012 STICAZZI!!! Ma dove l'hai trovato??? Cita
elric Inviato Gennaio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2012 STICAZZI!!! Ma dove l'hai trovato??? ... botta di culo fu.... sono entrato da box guitar ed era nella vetrinetta dell'usato che mi sorrideva... Cita
elric Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 ... aggiornamentino con nuove foto delle chitarre (nel primo post) e qualche novità nella pedaliera!!! 1 Cita
john-pw Inviato Ottobre 17, 2012 Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 Che chitarrone... stupende anche se "storte" :) E hai una grandissima pedaliera! Complimenti! Cita
elric Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 Che chitarrone... stupende anche se "storte" :) E hai una grandissima pedaliera! Complimenti! ... grazie mille... resto comunque, per usare un "argomento" di moda, un classico esempio di gear che sorpassa - e di gran lunga - il musicista!!!! Cita
hivez Inviato Ottobre 17, 2012 Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 ... aggiornamentino con nuove foto delle chitarre (nel primo post) e qualche novità nella pedaliera!!! bello anche il tappeto! Cita
elric Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 bello anche il tappeto! ... in effetti sono molto affezionato pure a lui!!!! Cita
elric Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2012 Fantastica pedaliera, complimenti! ... grassie Cita
elric Inviato Marzo 1, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2013 Bon, ora che è arrivata anche la cassa aggiorno con l'ampli nuovo: Hiwatt Custom 50 con cassa Archimede 1x12 (cono Weber Silver Bell alnico) P.S. un grazie agli amici a cui ho triturato i maroni per consigli vari (Rand, dan e, ovviamente, Dave)!!!! Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 1, 2013 Segnala Inviato Marzo 1, 2013 Grande Elrico, schifosamente intonata!! :facepalm: Cita
elric Inviato Marzo 3, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2013 ... grassie, sapessi pure sfruttarla a dovere.... Cita
elric Inviato Luglio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2013 ... nuova arrivata: - manico Warmoth - corpo in swamp ash, nitro sonic blue e relicchino leggero leggero fatto fare qui: www.kingvintage.co.uk/ - pickup Rio Grande Vintage Tallboy - meccaniche e ponte fender Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 6, 2013 Segnala Inviato Luglio 6, 2013 Attraente, poi il sonic blue è tra i miei preferiti :) Ma l'hardware è nuovo di pacca? Stonerebbe un pochino, ma da iPhone non riesco a cogliere il relic. Cita
elric Inviato Luglio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2013 Attraente, poi il sonic blue è tra i miei preferiti :) Ma l'hardware è nuovo di pacca? Stonerebbe un pochino, ma da iPhone non riesco a cogliere il relic. ... l'hardware è usato ma non "invecchiato"... del resto quello avevo in casa e quello ho usato ... il relic non lo cogli perché è veramente mooolto leggero (bisogna vederlo da vicino), il corpo l'ho fatto fare così proprio perché non ci fosse troppa differenza con manico e hardware che già avevo! Cita
mosquito3 Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 A Elric, li mortè, mica ricordavo avressi tutta stà roba gagliarda! L'Hiwatt me l'ero perso di sicuro Complimentoni! Cita
elric Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 A Elric, li mortè, mica ricordavo avressi tutta stà roba gagliarda! L'Hiwatt me l'ero perso di sicuro Complimentoni! ... grazie!!!! Cita
Nistra Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 W i mancini!!! ora so chi devo tenere d'occhio nella sezione mercato chitarre!!! Cita
elric Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 W i mancini!!! ora so chi devo tenere d'occhio nella sezione mercato chitarre!!! ... hu... un altro!!!!! ... finalmente, mi sentivo veramente solo!!!! edit: noto ora che già ne parlammo (un tot di tempo fa)... sto invecchiando Cita
molokaio Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ho dimenticato nella fretta di dirtelo oggi.. Ma diamine abbiamo un gusto mooolto simile. Grandissimo! Mi ero scordato avessi il Providence dly.. Com'è?! Cita
elric Inviato Settembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2014 Ho dimenticato nella fretta di dirtelo oggi.. Ma diamine abbiamo un gusto mooolto simile. Grandissimo! Mi ero scordato avessi il Providence dly.. Com'è?! ... grazie Rob, ma sono mooooolto lontano dalle tue astronavi ( )... la pedaliera poi ora è un pochino cambiata anche se non di moltissimo, quando ho un attimo aggiorno la foto. ... il Providence l'ho preso perché necessitavo di un delay digitale col tap ma pure con il display per i bpm... devo dire che ce l'ho da un tot e mi ci trovo benone... il meglio comunque lo da coi suoni digitali, la simulazione di analogico c'è (pure "regolabile") e il suo lo fa, anche se in quel campo ovviamente spiccano altri pedalozzi!!!! Cita
Recommended Posts