Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aggiornamentino pedalanza con due fotine veloci (al solito di PESSIMA qualità)....

Pedaliera "ufficiale" se così si può dire:

b4hlwg.jpg

Pedaliera per suonatine "veloci":

hwwktc.jpg

• Like 1
Inviato

Davvero carine entrambe le board.

Anche io ho quell'incastro tuner-costalab buffer, anche se come accordatore ho un polytune mini. 

Belle belle. Sarei curioso di provare quei BJFE.

... grazie! Eeeeeh, certi incastri a volte ti salvano la vita  :sorrisone:

Inviato

cazzo ma l'honey bee ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!!!

anzi, forse devo dire figa

bellissime board(s) ;)

Inviato

cazzo ma l'honey bee ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!!!

anzi, forse devo dire figa

bellissime board(s) ;)

... grazie... l'honey ce l'hanno in molti perché è, in effetti, fico.... dovresti accattartene uno!!!!  :TRyeh:

• 1 month later...
Inviato

Ma da che negozio ti fornisci? O hai qualche spacciatore di mancine??

.... eh, macché, negozi nulla purtroppo, di chitarre mancine ne tengono sempre meno vale a dire in genere poco o nulla... e pure qual sul forum nada (di chitarre eh, sul resto lasciamo perdere  :sorrisone: ) che son tutti destracci mannaggia a loro :lol: !!!! La peggiore conseguenza (oltre al fatto di impazzire a trovare ciò che si cerca) è che non si può provare praticamente NULLA prima, anche solo per farsi un'idea....

... la Gib Standard del '95 l'ho presa usata su ebay da un tipo in Belgio... la Custom del '95 da un amico del Gibson forum (e almeno quella l'ho potuta provare prima)... l'SG presa, sempre usata, da un ragazzo su MM... la Westbury di nuovo ebay da uno in Inghilterra... le due assemblate  (Tele e Strato) me le sono, appunto, assemblate io con pezzi presi qua e là mentre ed infine, la Fender Standard del '93 l'avevo presa nuova in un negozio americano quando secoli fa ero stato per un viaggetto negli States...

... insomma, nella maggior parte dei casi parti travagliati e un tot di rischi... fortunatamente posso dire che mi è andata bene!!!!  :devil:

• 1 year later...
Inviato

A me piace a destra.

... è che lo uso dopo gli OD ondepercui cronologicamente mi veniva lì.... devo poi dire che da al tutto un aspetto estetico che non mi dispiace!  :sorrisone:

Inviato

Il più adombrato dei culattoni! Eccolo qui! Spettacolo!  :baval:

Anche io uso volume nel mezzo. Da veri uomini... è simbolo di durezza e sfondamento!

Voi toscani a noi piemontesi non ci potete capire :lol:  

• Like 1
Inviato

Il più adombrato dei culattoni! Eccolo qui! Spettacolo!  :baval:

Anche io uso volume nel mezzo. Da veri uomini... è simbolo di durezza e sfondamento!

Voi toscani a noi piemontesi non ci potete capire :lol:  

Ma infatti, anch'io lo piazzo in mezzo!

Se ci sono distorsioni agisci sul volume di quelle, se non sono attive non cambia un cazz ed è come se fosse piazzato per primo.