elric Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Aggiornamentino pedalanza con due fotine veloci (al solito di PESSIMA qualità).... Pedaliera "ufficiale" se così si può dire: Pedaliera per suonatine "veloci": 1 Cita
StratoBobbb Inviato Novembre 18, 2014 Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Davvero carine entrambe le board. Anche io ho quell'incastro tuner-costalab buffer, anche se come accordatore ho un polytune mini. Belle belle. Sarei curioso di provare quei BJFE. Cita
elric Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Davvero carine entrambe le board. Anche io ho quell'incastro tuner-costalab buffer, anche se come accordatore ho un polytune mini. Belle belle. Sarei curioso di provare quei BJFE. ... grazie! Eeeeeh, certi incastri a volte ti salvano la vita Cita
Fra Inviato Novembre 18, 2014 Segnala Inviato Novembre 18, 2014 cazzo ma l'honey bee ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!!! anzi, forse devo dire figa bellissime board(s) Cita
elric Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2014 cazzo ma l'honey bee ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!!! anzi, forse devo dire figa bellissime board(s) ... grazie... l'honey ce l'hanno in molti perché è, in effetti, fico.... dovresti accattartene uno!!!! Cita
molokaio Inviato Novembre 18, 2014 Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Pedaliere molto particolari e personali! Grandissimo!!! dio mio l'ox dark!!! Cita
elric Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Pedaliere molto particolari e personali! Grandissimo!!! dio mio l'ox dark!!! Cita
elric Inviato Novembre 19, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2014 Vendimi l' Hartman! .... essendo che ci sto appigliato come una cozza allo scoglio dirotti, seppur con dispiacere: NO!!!!! Cita
Konkey Dong Inviato Novembre 20, 2014 Segnala Inviato Novembre 20, 2014 Allora, t' avevo spedito qualcosa una volta mi pare... Da qualche parte dovrei avere il tuo indirizzo di casa...... Cita
elric Inviato Novembre 20, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2014 Allora, t' avevo spedito qualcosa una volta mi pare... Da qualche parte dovrei avere il tuo indirizzo di casa...... ... 'azz!!!! Cita
Nistra Inviato Gennaio 2, 2015 Segnala Inviato Gennaio 2, 2015 Ma da che negozio ti fornisci? O hai qualche spacciatore di mancine?? Cita
elric Inviato Gennaio 2, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2015 Ma da che negozio ti fornisci? O hai qualche spacciatore di mancine?? .... eh, macché, negozi nulla purtroppo, di chitarre mancine ne tengono sempre meno vale a dire in genere poco o nulla... e pure qual sul forum nada (di chitarre eh, sul resto lasciamo perdere ) che son tutti destracci mannaggia a loro !!!! La peggiore conseguenza (oltre al fatto di impazzire a trovare ciò che si cerca) è che non si può provare praticamente NULLA prima, anche solo per farsi un'idea.... ... la Gib Standard del '95 l'ho presa usata su ebay da un tipo in Belgio... la Custom del '95 da un amico del Gibson forum (e almeno quella l'ho potuta provare prima)... l'SG presa, sempre usata, da un ragazzo su MM... la Westbury di nuovo ebay da uno in Inghilterra... le due assemblate (Tele e Strato) me le sono, appunto, assemblate io con pezzi presi qua e là mentre ed infine, la Fender Standard del '93 l'avevo presa nuova in un negozio americano quando secoli fa ero stato per un viaggetto negli States... ... insomma, nella maggior parte dei casi parti travagliati e un tot di rischi... fortunatamente posso dire che mi è andata bene!!!! Cita
elric Inviato Aprile 19, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2016 ... dopo più di un anno aggiornamentino! 1 Cita
Ragionier Randa Inviato Aprile 19, 2016 Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Il ua nel mezzo?!?!? Burazzi è un pedale volume..... Cita
elric Inviato Aprile 19, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Burazzi è un pedale volume..... ... effettivamente!!!! Cita
Konkey Dong Inviato Aprile 19, 2016 Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Il pedale volume nel mezzo? :frantics: :frantics: Cita
elric Inviato Aprile 19, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Il pedale volume nel mezzo? :frantics: :frantics: ... embé, non ti piace???? Cita
elric Inviato Aprile 19, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2016 A me piace a destra. ... è che lo uso dopo gli OD ondepercui cronologicamente mi veniva lì.... devo poi dire che da al tutto un aspetto estetico che non mi dispiace! Cita
molokaio Inviato Aprile 19, 2016 Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Il più adombrato dei culattoni! Eccolo qui! Spettacolo! Anche io uso volume nel mezzo. Da veri uomini... è simbolo di durezza e sfondamento! Voi toscani a noi piemontesi non ci potete capire 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 19, 2016 Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Il più adombrato dei culattoni! Eccolo qui! Spettacolo! Anche io uso volume nel mezzo. Da veri uomini... è simbolo di durezza e sfondamento! Voi toscani a noi piemontesi non ci potete capire Ma infatti, anch'io lo piazzo in mezzo! Se ci sono distorsioni agisci sul volume di quelle, se non sono attive non cambia un cazz ed è come se fosse piazzato per primo. Cita
elric Inviato Aprile 19, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2016 Se ci sono distorsioni agisci sul volume di quelle, se non sono attive non cambia un cazz ed è come se fosse piazzato per primo. ... infatti! Cita
Recommended Posts