Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 C'avevo voglia di mettere un sample...prendetelo com'è(per ora il sample....poi al raduno il resto )... c'avevo nella korg 1500gtrusbsgfwj stò suono strambo e mi è capitata stà basetta....io non suono,mi esercito,indi per cui,mi auguro non faccia poi così cagare,ma non sò se dubitarne.....un ultimo appunto...non abusate mai di sostanze...possono ridurvi maluccio .....I'm free,but i'm alone!(alice cooper...col video un c'entra un cazzo,ma faceva figo) Cita
Spizzico Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Mitico Santro.. Anche io nella digitech ho dei suoni bizzarri.. ed ogni tanto mi metto a scazzare... :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 questo s'ffronta proprio bene Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Mamma mia che proto-psichedelia! Mi ricorda molto l'atmosfera di No Rain... http://www.youtube.com/watch?v=r--at8M9tjI Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 I sample di Santro ormai sono leggenda. Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Bellissimoooooo :ult-aaaaa (6): Anzi, stupefacente! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 hi hi...pesuccia...media! gracias por los complimendos a vueltes puro gratuitos...ma gracias los stessos :TRsorrisone: (sono ancora sotto effetto) . ps...minkia come mi mankano i commenti caustici ed intrisi di consigli di kolui....KOLUI...koluiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! comunque in serata mi vedo costretto a postare un vero ed autentico scantinato...stìcazzi direte voi! Cita
-Oby- Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Cacchio Che Rientro!! :ult-aaaaa (6): Mi ha preso talmente bene che mi sento in botta.. ..altro che l'erba pipa dello zio Sam,qui è il meglio di tutta la contea :TRsorrisone: Grande Santro! Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 cazz se suoni però! pure suonando a caso fai le figate, maledettisssssimo :TRsorrisone: ora mi hai dato coraggio e posto pure io una roba psichedelicissima inascoltabile che abbiamo fatto io ed il mio cantante...poi son cazzi vostri! ps: vero, che fine ha fatto il mitiko kolui? Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 cazz se suoni però! pure suonando a caso fai le figate, maledettisssssimo :TRsorrisone: ora mi hai dato coraggio e posto pure io una roba psichedelicissima inascoltabile che abbiamo fatto io ed il mio cantante...poi son cazzi vostri! ps: vero, che fine ha fatto il mitiko kolui? dai dai...psichedelico kernell...facciamo un teread di pesantaggini...l'ultima scantinata(quella vera di gruppo) è veramente delirate,contribuirò...vediamo chi stà peggio? Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Mamma mia che proto-psichedelia! Mi ricorda molto l'atmosfera di No Rain... http://www.youtube.com/watch?v=r--at8M9tjI sai Max arturo nutria do nascmientos(cazzo...c'hai un nome che manco Pelè e ronaldo insieme :TRsorrisone: ) che i BlindMelon furono uno dei miei principali ascolti? li ascoltavo solo io praticamente,in questa landa strafatta di liscio e tardone da balera! Cita
Ric Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Sto male!!! TOTALE!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Cacchio, ma non sembra manco una chitarra! Come cavolo hai fatto ha tirare fuori 'sto suono? Cita
El Gaucho Rojo Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 é la colonna sonora ideale per ogni sbronza :D Cita
Recommended Posts