robben Inviato Luglio 8, 2019 Segnala Inviato Luglio 8, 2019 Budget 200 verdoni. Cerco un Rat degno di questo nome (avevo provato un white face 1986 ed era molto bello) e un compressore versatile che spinga un pochino e che non stravolga l'eq. (l'obiettivo è tenerlo sempre acceso). Avevo provato il Diamond e gonfiava troppo le basse. Il Keeley comp, per dire, non è quello che cerco. Pensavo al Foxgear (ho disdetto un acquisto troppo frettoloso). Grazie Cita
Sendo Inviato Luglio 8, 2019 Segnala Inviato Luglio 8, 2019 Come compressore io ho l'optical dream di Dave9Rock, a me piace abbastanza. In altenrativa a me piace molto il wampler ego Cita
robben Inviato Luglio 8, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2019 L'Ego l'ho provato e non mi è piaciuto, non è quel tipo di compressore che cerco, troppo invasivo. L'Optical vedo che c'è sul web per farmene un'idea. Cita
Event Horizon Inviato Luglio 8, 2019 Segnala Inviato Luglio 8, 2019 RAT: Whiteface Reissue. L'ho avuto per anni ed è eccellente. Posso solo parlarne bene. Dal clean boost alla distorsione pesante. Gran botta e dinamica. Comp: visto che non ti piace il Diamond, a me sono piaciuti il Coca Comp della Okko e, più sul proletario, il Super Comp della MXR. Devo dire che anche un banale CS3 della Boss fa la sua porca figura. Su MM si trovano molte versioni già modificate che ne riducono la rumorosità. Ho avuto anch'io quello di Dave9Rock e mi è piaciuto, anche se non come il Diamond. Altri compressori non ne ho avuti, quindi non saprei. Cita
nova Inviato Luglio 8, 2019 Segnala Inviato Luglio 8, 2019 MNK "mr comp" + Mad Hatter "the rat and a long tale". Impossibile sbagliare! Cita
Sendo Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Il Mad Hatter è un buonissimo pedale Cita
robben Inviato Luglio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Sto valutando in ambiente RAT - Mad Hatter - Proco Rat vintage di Evol con lm308 - VFE Alpha Dog Whiteface a prezzi umani non ce n'è. Compressore - Diamond (per la quarta volta) - Fender The bends - Foxgear (di nuovo) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Ma 200 euro in totale o 200 a pedale? Cita
Fra Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 ma il rat big box reissue? quello vero intendo, ovviamente con l'LM308 lo trovi anche a meno di 100 Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 compressore https://www.ebay.it/itm/BOSS-CS-2-JAPAN-1980s-COMPRESSOR-SUSTAINER-MIJ-VINTAGE-GILMOUR-GOOD-CONDITIONS/223579116114?hash=item340e5a9252:g:SBQAAOSw9YFdIryg rat https://www.ebay.it/itm/Pedal-PROCO-Rat-2/254259875398?hash=item3b3311ce46:g:~vIAAOSwIoNc~-W1 Cita
robben Inviato Luglio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Al prezzo del CS2 japan trovo il diamond. mmm Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 38 minuti fa, robben dice: Al prezzo del CS2 japan trovo il diamond. mmm si ma il cs2 suona meglio del diamond Cita
ghirmo Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 cmq un consiglio disinteressato :). cerca un vecchio ibanez fat cat. è della serie 10. lo switch di quella serie fa schifo, ma il pedale suona in modo eccelso. naturalmente derivazione rat Cita
robben Inviato Luglio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2019 45 minuti fa, ghirmo dice: cmq un consiglio disinteressato :). cerca un vecchio ibanez fat cat. è della serie 10. lo switch di quella serie fa schifo, ma il pedale suona in modo eccelso. naturalmente derivazione rat Guardo. Grazie Cita
Mlex Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 provai il vfe alpha dog ma niente... un pedale, non so se quello che avevo io, totalmente ingolfato. Rispetto al rat che ebbi in prestito qualche anno fa non c'azzeccava esattamente nulla... a parte il fatto che il gain sul rat originale era proprio "diverso", più compatto anche se di tipo vintage e fuzzoso su alcune frequenze. Il vfe sembrava uno di quei amplificatori economici con il canale overdrive totalmente gonfio e ingolfato, e i livelli di gain non erano assolutamente quelli di un rat.... sarei curioso di provare il walrus ironhorse.... Cita
Raffus Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Il compressore maxon cp101 è il classico poca spesa etc. Carino okko Il top per me resta il keeley 4knob perché con quello riesci a spingere alla grande anche se leggo no ti gusta, però quella versione spacca Se non ti scoccia qualche alta in piu valuta demeter Avevo preso anni fa la versione col boost e modificato con uno switch a pedale in piu per poter attivare il boost a piacimento. Però è giallo Fantasmagorico il empress ma anche nel prezzo Come rat quoto il solito Fra e dico big box la cui bellezza è inversamente proporzionale alla qualità sonora Cita
Raffus Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 La bellezza del big box, non del fra Cita
robben Inviato Luglio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Il Big Box è quello che vende Evol giusto? Cita
robben Inviato Luglio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Bello anche l'Ibanez, Ghirmo Cita
osmosi Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Ti consglio MXR dyna comp vintage ( non Dunlop ) oppure sempre vintage , ibanez cp-835 per me spaccano infatti gli ho tutti e 2 Cita
Pearl Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 6 ore fa, robben dice: Bello anche l'Ibanez, Ghirmo Ne ho uno anche io, da tempo inutilizzato. se interessa fammi un fischio... Cita
robben Inviato Luglio 10, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2019 Il 9/7/2019 at 11:58, Steve Townsend dice: si ma il cs2 suona meglio del diamond Il CS2 arriva domani Cita
Recommended Posts