Inviato Agosto 23, 20196 anni comment_546536 Mai sentiti, ma a vedere dalle foto pare un brand che fa robe da country redneck col forcone in mano e il boccione con le tre xxx sopra riempito di non si sa cosa. Segnala
Inviato Agosto 23, 20196 anni Autore comment_546539 Esteticamente sono dei capolavori https://instagram.com/luckydogguitars?igshid=ns4nd8f0axne PS. Non riesco a inserire le foto che ho raccolto Segnala
Inviato Agosto 23, 20196 anni comment_546541 3 minuti fa, flour76 dice: Esteticamente sono dei capolavori PS. Non riesco a inserire le foto che ho raccolto Facendo "copia immagine" con il destro del mouse dovresti riuscire a riportarle una per una. Si non sono brutte, poi va a sapere come suonano. Mi ricordano un misto fra il nostrano Blackbeard e Luxxtone Segnala
Inviato Agosto 23, 20196 anni Autore comment_546543 32 minuti fa, Zado dice: Facendo "copia immagine" con il destro del mouse dovresti riuscire a riportarle una per una. Da Instagram non funziona... 😐 Segnala
Inviato Agosto 23, 20196 anni comment_546544 1 minuto fa, flour76 dice: Da Instagram non funziona... 😐 No con instagram non hai strada, una volta si poteva fare con la funzione "ispeziona elemento" ma han bloccato pure quella. Segnala
Inviato Agosto 23, 20196 anni comment_546550 se salvi la pagina con un browser da PC come Chrome , non ti salva anche le immagini? Segnala