Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho visto che un negozio in zona, ha una chitarra Caimbè usata ad un prezzo appetibile.

qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la marca?

quella che mi interessa di più, ha le corde in nylon e ricorda più una acustica piuttosto che un'elettrica

 

Inviato
1 ora fa, Giorgio V. dice:

Ricorda un pò Godin nell'estetica. Sembrano chitarre fatte con criterio ma per una nicchia ristretta quanto definita.

si, a me interessa perchè, non sapendo suonare il piano, mi verrebbe molto comoda al momento di inserire altri strumenti in fase di registrazione. Non ho capito se può pilotare anche dei plug in, però non credo.

Inviato
4 ore fa, Vale dice:

si, a me interessa perchè, non sapendo suonare il piano, mi verrebbe molto comoda al momento di inserire altri strumenti in fase di registrazione. Non ho capito se può pilotare anche dei plug in, però non credo.

 

Ha l'uscita Roland a 13 poli. Puoi collegarla ad un Synth Roland (tipo il GR55) che provvederà lui stesso alla conversione a MIDI, e in questo caso utilizzare il GR55 con i suoi suoni oppure usando il MIDI OUT del GR55 puoi pilotare qualsiasi dispositivo MIDI, anche VST.
Oppure puoi prendere un semplice convertitore Pitch to MIDI tipo il Roland GI10 o GI20 (nella conversione sono identici, cambia pochissimo tra i due) e dal MIDI OUT di questo pilotare qualsiasi dispositivo MIDI.


 

  • Like 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...