Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 16, 2019 Segnala Inviato Ottobre 16, 2019 Era ora!! Altro che B9, C9, e Farm9 Cita
evol Inviato Ottobre 16, 2019 Segnala Inviato Ottobre 16, 2019 Insomma bisognava completare la serie! Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 16, 2019 Segnala Inviato Ottobre 16, 2019 52 minuti fa, evol dice: Insomma bisognava completare la serie! L'hanno lasciato come ultimo, come ciliegina sulla torta Cita
andtrea Inviato Ottobre 16, 2019 Segnala Inviato Ottobre 16, 2019 Manca ancora il Civil War non-deluxe Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 17, 2019 Segnala Inviato Ottobre 17, 2019 Il 16/10/2019 at 14:28, andtrea dice: Manca ancora il Civil War non-deluxe Green russian. Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 17, 2019 Segnala Inviato Ottobre 17, 2019 Il 16/10/2019 at 12:18, evol dice: Insomma bisognava completare la serie! Infatti sarebbe da prenderli tutti e tre (L'opamp non mi ispira proprio) e metterli in una cornicetta tipo quelli di That Pedal Show. Cita
evol Inviato Ottobre 18, 2019 Segnala Inviato Ottobre 18, 2019 19 ore fa, StratoBobbb dice: Infatti sarebbe da prenderli tutti e tre (L'opamp non mi ispira proprio) e metterli in una cornicetta tipo quelli di That Pedal Show. l'op amp ha il suo perché se ti piacciono i suoni alla Pumpkins! Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 18, 2019 Segnala Inviato Ottobre 18, 2019 1 ora fa, evol dice: l'op amp ha il suo perché se ti piacciono i suoni alla Pumpkins! Anche il Triangle uscito lo scorso anno ha il suo perchè. Iniziassi oggi a suonare la chitarra e cercassi un primo muff per prendere confidenza con quei suoni, andrei a occhi chiusi sul Triangle. A 99€ è un best-buy. Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 18, 2019 Segnala Inviato Ottobre 18, 2019 3 ore fa, evol dice: l'op amp ha il suo perché se ti piacciono i suoni alla Pumpkins! Mah, non è che mi abbiano mai entusiasmato, onestamente. Devo ammettere di non aver purtroppo provato nessuno dei tre usciti finora, ma è uno sfizio che mi vorrei togliere, da amante del cicciopanza. Penso che la triade Triangle / RH / Green(Civil war) meriti un posto su una mensolina. Sempre meglio del polveroso armadio dei segreti di @Uilliman Coscine Terzo. Quanto al triangle non so, ho come l'impressione che la reissue meglio uscita sia quella del green, ad oggi; dalle demo (capirai...) il triangle mi sembra molto "gated" come suono. A breve Kit Rae dovrebbe fare una demo del nuovo RH reissue, visto che ha contribuito alla sua creazione, e staremo a vedere (anche se a suonare è un pianto). Cita
nova Inviato Ottobre 23, 2019 Segnala Inviato Ottobre 23, 2019 Da quello che si sente pare bello! Grafica top. Questo in cameretta mi fora il mix di brutto Cita
Fra Inviato Ottobre 23, 2019 Segnala Inviato Ottobre 23, 2019 chissà quanti fori avrà visto quella cameretta 1 Cita
Recommended Posts