Auro Inviato Novembre 22, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2019 4 ore fa, marrissey dice: Fai prima a dire di che colore lo vuoi Né bianco né sulle tonalità dell'azzurro. Ah, nemmeno rosso, perché ne ho già tre. Cita
Raffus Inviato Dicembre 25, 2019 Segnala Inviato Dicembre 25, 2019 Concordo nello scartare validi pedali solo in base al colore, mi hai fatto ricordare i fasti di un tempo 1 Cita
Event Horizon Inviato Dicembre 26, 2019 Segnala Inviato Dicembre 26, 2019 Piglia lo Laa Custom Rock Devil. Usato si trova a cifre ridicole ed è un od clamoroso. Suona bene sia a basso che a medio che ad alto gain. Aperto, dinamico e rispettoso del timbro della chitarra. Piglia la versione nera, così sei a posto a livello cromatico Cita
Auro Inviato Dicembre 26, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2019 2 ore fa, Event Horizon dice: Piglia lo Laa Custom Rock Devil. Usato si trova a cifre ridicole ed è un od clamoroso. Suona bene sia a basso che a medio che ad alto gain. Aperto, dinamico e rispettoso del timbro della chitarra. Piglia la versione nera, così sei a posto a livello cromatico Non mi piace la grafica... 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 27, 2019 Segnala Inviato Dicembre 27, 2019 Hot Tubes come ti è già stato proposto anche se gli EHX non ti piacciono (sarebbe figo pure il Flatiron) Cita
Auro Inviato Dicembre 27, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2019 7 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Hot Tubes come ti è già stato proposto anche se gli EHX non ti piacciono (sarebbe figo pure il Flatiron) Non posso farcela!!! Cita
Auro Inviato Gennaio 3, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2020 Ho trovato un JHS Charlie Brown v4 ad un ottimo prezzo usato. Con la Strato la riserva di gain non è molto elevata. Come light od è decisamente bello, anche se forse gli manca quel quid di frizzante del Bogner Blue. Mi sembra andare molto bene anche come medium od, tanto più che diventa un lead aggressivo quanto basta, se pompato dal boost del JHS The AT+. La mia idea iniziale era di avere tre od dalla diversa scala di gain, ma a questo punto con i due JHS riesco a coprire un po' tutto, per cui credo che l'Ecstasy se ne andrà. Cita
Recommended Posts