Davide79 Inviato Dicembre 5, 2020 Segnala Inviato Dicembre 5, 2020 15 ore fa, Fabio Cotta dice: Riposto x condividere qualche fotina di ultime creazioni Questa mi piace molto esteticamente. Cita
Steve Townsend Inviato Dicembre 5, 2020 Segnala Inviato Dicembre 5, 2020 9 ore fa, Davide79 dice: Questa mi piace molto esteticamente. Mi ricorda molto le suhr e le frudua Cita
Zado Inviato Dicembre 5, 2020 Segnala Inviato Dicembre 5, 2020 4 minuti fa, Steve Townsend dice: Mi ricorda molto le suhr e le frudua ...e Anderson,e Schecter, e Melancon, e PJ Eggle, e mille altri ancora. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 5, 2020 Segnala Inviato Dicembre 5, 2020 4 ore fa, Zado dice: ...e Anderson,e Schecter, e Melancon, e PJ Eggle, e mille altri ancora. Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. Cita
Zado Inviato Dicembre 5, 2020 Segnala Inviato Dicembre 5, 2020 26 minuti fa, Davide79 dice: Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo. Cita
Steve Townsend Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 8 ore fa, Zado dice: Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo. condivido chitarra molto bella Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 8 ore fa, Zado dice: Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo. Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse Pace Cita
Raffus Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento. forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto comodissimo truss rod messo lì che monti come ponte, meccaniche e pickup? Cita
Zado Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 7 ore fa, Davide79 dice: Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse Pace Vero, ma io sono per natura simpatico come un dildo acceso nell'orecchio sinistro 1 ora fa, Raffus dice: Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento. forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto comodissimo truss rod messo lì che monti come ponte, meccaniche e pickup? Sarebbe anche interessante capirne l'impronta sonora, a ben guardare tutti i brand di cui sopra hanno una loro identità e un qualcosa che li distingue dagli altri, le Anderson più di tutte forse. 1 Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Il 4/12/2020 at 15:17, Fabio Cotta dice: Riposto x condividere qualche fotina di ultime creazioni bella, molto molto. Complimenti. Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Il 4/12/2020 at 15:17, Fabio Cotta dice: Riposto x condividere qualche fotina di ultime creazioni bella, molto molto. Complimenti. Cita
Fra Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Molto bella e curata. Venature top, finitura spettacolo, si vede un lavoro fatto in maniera molto professionale La forma della paletta a me non dispiace , forse la vedrei leggermente più grande e magari reverse su alcuni pezzi, Usi anche ponti tipo floyd ? bravo! Cita
Fabio Cotta Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 On 12/6/2020 at 11:35 AM, Raffus said: che monti come ponte, meccaniche e pickup? come ponti prediligo callham per i 6 viti e hipshot e gotoh per i ponti a 2 piloni... meccaniche hipshot,schaller grover, e gotoh e pickup preferisco lollar anche se ho avuto modo in un paio di occasioni di provare i dreamsongs e con ottimi risultati 2 1 Cita
Fabio Cotta Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 9 hours ago, Fra said: Usi anche ponti tipo floyd ? bravo! Grazie! Si su richiesta monto anche flyod Cita
Recommended Posts