Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
4 ore fa, Zado dice:

...e Anderson,e Schecter, e Melancon, e PJ Eggle, e mille altri ancora.

Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. 

Inviato
26 minuti fa, Davide79 dice:

Vebbè ma questo commento non serviva però. Tutte le chitarre vengono dalle stesse tre di settant'anni fa. 

Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo.

Inviato
8 ore fa, Zado dice:

Vero, non significa che sia sbagliato sottolinearlo. La chitarra è bellissima, somiglia a una Tom Anderson drop top e ad altre chitarre altrettanto belle (e pregiate), non credo di arrecare offesa a nessuno dicendolo.

condivido chitarra molto bella

Inviato
8 ore fa, Zado dice:

Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse :sorrisone:

Pace

Inviato

Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento.

forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto

comodissimo truss rod messo lì

che monti come ponte, meccaniche e pickup?

Inviato

7 ore fa, Davide79 dice:

Non significa neanche che sia sbagliato non sottolinearlo, alla fine ste cosa le sappiamo tutti. Certo che non hai offeso nessuno però non tutti condividono il nostro modo di interagire e di esperienze negative ne abbiamo avute diverse :sorrisone:

Pace

Vero, ma io sono per natura simpatico come un dildo acceso nell'orecchio sinistro ❤️

1 ora fa, Raffus dice:

Se io cacciassi dal nulla, tra qualche strat classica che so buoni tutti a farle, una superstrat che pare uguale a una tom anderson, eccetto per la paletta, io lo prenderei come un complimento.

forma paletta migliorabile ma non male, fiammatura body e paletta veramente al top, non mi convince la firma che pare fatta col bianchetto

comodissimo truss rod messo lì

Sarebbe anche interessante capirne l'impronta sonora, a ben guardare tutti i brand di cui sopra hanno una loro identità e un qualcosa che li distingue dagli altri, le Anderson più di tutte forse. 

• Haha 1
Inviato

Molto bella e curata. Venature top, finitura spettacolo, si vede un lavoro fatto in maniera molto professionale 

La forma della paletta a me non dispiace , forse la vedrei leggermente più grande e magari reverse su alcuni pezzi, Usi anche ponti tipo floyd ?

bravo!

Inviato
On 12/6/2020 at 11:35 AM, Raffus said:

come ponti prediligo callham per i 6 viti e hipshot e gotoh per i ponti a 2 piloni... meccaniche hipshot,schaller grover, e gotoh e pickup preferisco lollar anche se ho avuto modo in un paio di occasioni di provare i dreamsongs e con ottimi risultati

• Like 2
  • Thanks 1