kiroadesa Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2011 che roba è il pedale giallo? Mi stupisco che tu non lo conosca raff,è una bomba! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Mi stupisco che tu non lo conosca raff,è una bomba! Già sono gasato in una maniera che manco ti immagini , se li conoscessi tutti sarebbe la FINE Quindi, farò finta di non aver chiesto nulla su questo cusack e soprattutto non andrò a guardare video sul tubo Cita
B. Ste Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 sti cavoli! el capistan + timefactor! un bel confronto?? Cita
kiroadesa Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 sti cavoli! el capistan + timefactor! un bel confronto?? Sono due animali differenti! Naturalmente sul discorso tape Echo non esiste discussione,1000 a 0 per il capistan! Il time factor l'ho venduto qualche giorno fa,ora sono in attesa che arrivi il timeline:-) Cita
kiroadesa Inviato Luglio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2011 piccola novità! venduto hiwatt e dr z e arrivato REINHARDT V50,PLEXI 68 SPECS,POWER SCALING,SOLID STATE/TUBE RECTIFIER OPTION Cita
Luca71 Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 piccola novità! venduto hiwatt e dr z e arrivato REINHARDT V50,PLEXI 68 SPECS,POWER SCALING,SOLID STATE/TUBE RECTIFIER OPTION bello bello,il Reinhardt e' il mio sogno proibito Cita
kiroadesa Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Sei stato proprio tu a insinuare il tarlo nella mia capoccia:-) Cita
Luca71 Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Sei stato proprio tu a insinuare il tarlo nella mia capoccia:-) dacci almeno una tua impressione su come suona Cita
kiroadesa Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Mi credi che ancora non riesco a provarlo sul serio? L'ho accesa 2 volte:-( Settimana prox faccio qualche sample e una recensione. Cita
kiroadesa Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 piccolo aggiornamento Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 4, 2011 Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 a me non fanno impazzire, però complimenti !!! invece mi fa sbavare quel combo Reinhardt !!!! Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Fantastica, è veramente bellissima! Come suona? Premetto che ero molto dubbioso, volevo uno strumento di qualità che potesse affiancare egregiamente la r9 e la tele del 71, e non una chitarrina da tenere ferma, ma sto strumento mi ha spiazzato completamente. ero andato in fissa per una gretsch duo jet, ma non avevo abbastanza dindini, tant'è che stavo vituperando la mia r9 mettendoci dei filtertrons. Un bel giorno sento parlare di queste duesenberg, e sento di molti che stanno passando dalle gretsch alle doozy. La cosa non mi convinceva molto visto il prezzo basso di questi strumenti, ma quando l'ho provata sono rimasto esterrefatto. Convincente e performante in tutte le posizioni. Ha una personalità tutta sua, ma per spiegarti... ha il timbro di una tele, cicciona come una les paul, la posizione centrale è una goduria immensa, sembra la posizione 2 di una strato, ma grossa grossa. Promossa a pieni voti. l'unica pecca sono un pò le rifiniture. bellissima kiro!!!! a me non fanno impazzire, però complimenti !!! invece mi fa sbavare quel combo Reinhardt !!!! nick a dire il vero, esteticamente non piace neanche a me. L'avrei preferita nera, ma era l'unica usata su mercatino insieme ad un'altra che però era tamarrissima. Penso che con un cambio pickguard (85 €) sarà molto più presentabile Cita
romoletto Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 ma il pedale exp boss l'hai messo nel timeline???............ Cita
kiroadesa Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2012 ma il pedale exp boss l'hai messo nel timeline???............ no domè, non l'ho mai provato...lo uso come pedale volume Cita
kiroadesa Inviato Aprile 5, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2012 piccolo aggiornamento By kiroadesa at 2012-04-05 Cita
electric swan Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Un MemoryMan fuori pedal e un Time Line dentro è da denuncia...... :whistle: 1 Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 però ha lo skrecho... col timeline ha più versatilità Cita
electric swan Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 però ha lo skrecho... col timeline ha più versatilità E' da denuncia lo stesso :whistle: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 la nuova arrivata! Che coppia meravigliosa! Cita
kiroadesa Inviato Aprile 6, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2012 Un MemoryMan fuori pedal e un Time Line dentro è da denuncia...... :whistle: a dire il vero lo alterno con lo skrecho. Il pre del DMM influenza tantissimo il tutto e non va sempre bene Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 partito il reinhardt e in arrivo questa bestiaccia qui... Cita
wello Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 partito il reinhardt e in arrivo questa bestiaccia qui... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): A me piace molto lo Scarlet 30....ma pure questo è una bestia....Complimenti Cita
Recommended Posts