Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una mattina alla Fender, guardando l'andamento del mercato delle scatolette:

 

Boss:"Questi dannati della Stramogn ci hanno mangiato un bella fetta di mercato eh!?"

Dipendente 1:"Già capo"

Dipendente 2:"Ma noi non facevamo scatolette capo, al limite solo quel pedale ammerda per il pinguino"

B:"Appunto per quello, si son mangiati anche la nostra fetta"

D1:"Già capo"

D2:"Eh ma noi abbiamo prodotto la signature di Spongebob che ha coperto l'indebitamente in sugna per capelli che spettava come benefit a Cruz"

B:"Cristo santo, questi messicani estateinomani saranno la nostra rovina, a che punto è il muro? Dobbiamo mandare altri Machete invenduti per coibentare mi pare?"

D1:"Già capo"

D2:"No, li abbiamo finiti. Ne teniamo uno di scorta solo nel caso qualcuno voglia abbinarlo alla Simpsoncaster".

B:"Ok, quindi possiamo dedicarci alle scatolette"

D1:"Già capo"

D2:"Il nostro reparto R&D lo sta già facendo"

B:"Ok, e a che punto siamo? Ci sono sviluppi?"

D1:"Mi lego le ciabatte e sono subito da lei"

D2:"E' tutto sulla sua scrivania da 5 anni più o meno"

B:"E non ne sono stato informato?"

D1:"Questa è maleducazione"

D2:"Si ricorda quando la Strymon venne a chiederci di poter usare il nostro marchio per fare un pedale con 3 reverberi che si ispiravano a 3 nostri ampli storici e anche 3 tremoli sempre degli ampli storici e le dissi che non sarebbe stata una cattiva idea farlo anche noi?"

B:"Questa cosa dei 3 tremoli è voluta?"

D1:"Già capo"

D2:"In che senso?"

B:"Sì, dei tre tremoli contro tre tigri dei trentatre trentini coi 44 gatti"

D1:"Queste ciabatte si sciolgono spesso"

D2:"Capo può smettere di colorare il body della prossima Spongebob Signature che facciamo prima?"

B:"Ok, quindi ci hanno chiesto il permesso"

D1:"Già capo"

D2:"Sì e glielo abbiamo dato. Hanno tirato fuori questo pedale figo, il Flint, ne hanno venduti a secchi: addirittura nella bassa padana era diventato un gioco per qualcuno: una settimana lo tengo in pedaliera, una settimana no"

B:"Ok, copiamoglielo"

D1:"Già capo"

D2:"E' tutto fatto in Cina: con una copia di Playboy con Carmen Electra e 16 confezioni di wurstel il capofabbrica ci ha dato il progetto, un equivalente in peso di Page+ Cruz di involtini primavera ovvero 4 navi cargo che abbiamo girato alla Gibson che provvederà a distruggerli con le ruspe ed un pipistrello per produrre in autonomia il Coronavirus"

B:"Ottimo... Ottimo... Avvertiamo gli avvocati"

D1:"Già capo"

D2:"Per cosa?"

B:"Sicuramente Stramogn ci farà causa per aver usato il marchio Fender senza la loro autorizzazione"

D1:"Belle le infradito"

D2:"Capo mi pare che li sia uscito dai bordi col giallo"

B:"Porca Bartlett, mi fate sbagliare! Ottimo D1, pensaci tu come sempre"

D1:"Ok capo"

D2:"Ho lasciato il pipistrello nel cassetto dei colori capo"

 

E fu così che alla Fender fecero questo

 

 

 

  • Like 3
  • Haha 7
Inviato
La cosa che più mi frena dei Gurus è il macello societario tra Chicco e Guglielmo.
Io fossi in te sentirei direttamente Guglielmo per quanto riguarda assistenza sul vecchio o se esce qualcosa di nuovo a nome suo.
Grazie, nell'eventualità pensavo di muovermi proprio così.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma guarda: i pedali singoli son grandi come gli mxr o poco più ed i doppi sono una volta e mezzo i singoli, quindi dimensioni contenute. Certo che comparati ad i mini fanno la figura dei giganti ma son poca roba invece.

Io ho un Santa Ana(L) preso con l'arezzino e devo dire che è un buon od doppio. Le prime volte che lo suonavo mi pareva rimanesse indietro poi invece son riuscito un po' a inquadrare come lavora e ti posso dire che è un bel pedale doppio.

Guest PinkFlesh
Inviato

Di Fender mi piacciono i gialloni, Pugilist Distortion, MTG-LA e MTG Tube Distortion. Non male neanche il Pinwheel Rotary.

 

 

 

Hanno qualche feature interessante come i LED blu sui potenziometri (volendo, disattivabili) e il vano batteria magnetico che si apre senza giravite, ma il mercato dei pedali ormai è sovrassaturo, specie quelli commerciali. Avessero inboxato gli stessi circuiti dentro una scatoletta di metallo non verniciata con 4 scritte fatte col pennarello, avrebbero avuto più fortuna...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...