Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, cercavo uno schema per un collegamento hss in cui l'HB in seconda posizione sia splittato automaticamente con il singolo centrale ma vorrei avere anche la possibilitò di splittare l'HB in prima posizione con un push pull, è possibile?

Inviato
11 ore fa, Luca71 dice:

sul sito S.Duncan ci sono gli schemi, prova a darci un occhiata

Ho guardato ma non trovo niente, nemmeno in rete.. troovo o autosplit in seconda posizione o lo split dell'hb, nessun circuito che faccia entrambe le cose. Mi sa che non si può fare perche per fare l'autosplit sono già impegnati i fili per lo splittaggio

Inviato
42 minuti fa, Luca71 dice:

certo che si puo' fare, credo che i 4 conduttori servano anche per questo motivo

Si ma se i fili sono connessi al 5 vie per l'autosplit come posso connettere anche il push pull ? 

Inviato

Dello schema sopra prendi solo la parte push-pull e lo integri con lo schema standard dell'autosplit. Di fatto, c'è solo da mandare il cavetto che "esce" dal push-push alla linguetta giusta dello schema standard!

Inviato
Il 25/2/2020 at 10:05, AlbertoDP dice:

Dello schema sopra prendi solo la parte push-pull e lo integri con lo schema standard dell'autosplit. Di fatto, c'è solo da mandare il cavetto che "esce" dal push-push alla linguetta giusta dello schema standard!

Si, solo che come dicevo più sù, l'emg ha 3 fili ed il mio pickup ne ha 4.. inoltre non riesco a capire dove devo collegare i cavi perchè lo switch non è il classico fender..