Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 8, 2020 Segnala Inviato Maggio 8, 2020 Ehx fa pedali fighi Cita
paolo.axe Inviato Maggio 8, 2020 Segnala Inviato Maggio 8, 2020 L'Oceans 11 è molto bello, e se tanto mi da tanto dovrebbe essere molto bello anche questo... Cita
Sendo Inviato Maggio 8, 2020 Segnala Inviato Maggio 8, 2020 Sembra bello, a me l'oceans 11 piace molto, quando dovevo comprare il riverbero ero molto indeciso tra questo e il Polara Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 9, 2020 Segnala Inviato Maggio 9, 2020 E' un affetto stabile non congiunto fuori regione, non lo puoi raggiungere Cita
osmosi Inviato Maggio 9, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2020 A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... 2 Cita
effeelle Inviato Maggio 9, 2020 Segnala Inviato Maggio 9, 2020 40 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E' un affetto stabile non congiunto fuori regione, non lo puoi raggiungere Pensavo fosse un pepe a canario. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 9, 2020 Segnala Inviato Maggio 9, 2020 2 ore fa, osmosi dice: A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... Bella pure la tovaglia tra l'altro 1 Cita
meloins Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... Bello bello! Prima o poi un pensierino.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts