Daddy_o Inviato Marzo 29, 2021 Segnala Inviato Marzo 29, 2021 Confermo tutte le cose buone che si leggono in rete, le finiture sono ottime (la mia non ha il problema dei tasti evidenziato da Evol), il suono e la suonabilità sorprendenti. La verniciatura non c'entra niente con le gibson faded ma è molto piacevole al tatto. Amplificata ha il sustain lunghissimo che ti aspetti da una chitarra con manico incollato e wraparound. Giocando con volume e tono ( che rispondono piuttosto bene) sulle saturazioni mi sono divertito un bel po'. Nota particolare: la combinazione del wraporund diverso dal solito e il legno del manico le dà una voce tutta sua, diciamo più moderna rispetto a tutte le chitarre con p90 avute e provate...probabjlmente incide anche il pickup ma già da spenta si sente una voce particolare e molto nitida, diciamo con tutte le frequenze molto a fuoco, non riesco a spiegarlo meglio. Pregio o difetto che sia lascio a voi stabilirlo. In conclusione per 200 euo spedita ho preso una chitarra già pronta da usare e con molta personalità, sia estetica che sonora. Sto già guardando alla prossima harley benton da comprare 1 Cita
evol Inviato Marzo 30, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2021 Il 29/3/2021 at 14:24, Daddy_o dice: Confermo tutte le cose buone che si leggono in rete, le finiture sono ottime (la mia non ha il problema dei tasti evidenziato da Evol), il suono e la suonabilità sorprendenti. La verniciatura non c'entra niente con le gibson faded ma è molto piacevole al tatto. Amplificata ha il sustain lunghissimo che ti aspetti da una chitarra con manico incollato e wraparound. Giocando con volume e tono ( che rispondono piuttosto bene) sulle saturazioni mi sono divertito un bel po'. Nota particolare: la combinazione del wraporund diverso dal solito e il legno del manico le dà una voce tutta sua, diciamo più moderna rispetto a tutte le chitarre con p90 avute e provate...probabjlmente incide anche il pickup ma già da spenta si sente una voce particolare e molto nitida, diciamo con tutte le frequenze molto a fuoco, non riesco a spiegarlo meglio. Pregio o difetto che sia lascio a voi stabilirlo. In conclusione per 200 euo spedita ho preso una chitarra già pronta da usare e con molta personalità, sia estetica che sonora. Sto già guardando alla prossima harley benton da comprare Beato te per la questione tasti. Il pickup sembra molto "telly", secondo me se ci piazzi un P90 bellino fai il salto di qualità. Cita
Recommended Posts