*juanka78* Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 Ormai mi sono preso bene :TRsorrisone: , quindi ci riprovo, altro pezzo meraviglioso, questa volta fatto coi Muli (volumi sempre casalinghi), vediamo come viene: http://dl.dropbox.com/u/14678574/Sludge.mp3 Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2011 In effetti riascoltandolo è venuto bello rabbioso! Peccato che a volumi così bassi l'ampli non renda come potrebbe... Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Inviato Febbraio 19, 2011 Credevo che i muli fossero molto pronunciati sulle medio-alte invece mi sembra dal tuo sample che le basse non manchino affatto! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 Credevo che i muli fossero molto pronunciati sulle medio-alte invece mi sembra dal tuo sample che le basse non manchino affatto! E pensa che ero pure equalizzato coi bassi indietro! Considera però che chirarra semihollow+x100m+Orange è un trittico devastante sulle basse frequenze... Cita
Recommended Posts