Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 2, 2020 Segnala Inviato Giugno 2, 2020 No perché quelle che faceva tipo la Callisto mi facevano abbastanza cacare, l'altro giorno ha messo fuori una T Style e ciao, m'è partito l'amore Cita
TheCrimsonKing Inviato Giugno 2, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 2, 2020 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: No perché quelle che faceva tipo la Callisto mi facevano abbastanza cacare, l'altro giorno ha messo fuori una T Style e ciao, m'è partito l'amore Capisco, sul sito in effetti ha tutti progetti originali, dei quali solo la Nebula Carved mi piace, il resto più no che si. Un bel modello Tele di sua produzione sarei curioso di provarlo, d’altronde si sa che noi chitarristi siamo conservatori Cita
TheCrimsonKing Inviato Giugno 2, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 2, 2020 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Eh bella roba, bella davvero. Poi a me quelle fiammature sul top e sul manico e le occhiolinarure di manico e tastiera fanno impazzire. Cita
Asdfghj Inviato Giugno 2, 2020 Segnala Inviato Giugno 2, 2020 18 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ho scoperto le Valenti... Ciao. Produce pickup molto belli anche per gli amanti di strato e tele vintage style (sono quelli che monta Rufini). Cita
Recommended Posts