newsound Inviato Giugno 7, 2020 Segnala Inviato Giugno 7, 2020 Nelle mia strato hsh gli hb sono coperti ed heavy relic mentre il centrale è un classico pickup da strato ed esteticamente non mi piace molto. Vorrei mettere un pickup da manico tele per rendere tutto visivamente omogeneo. Come dimensioni ci entra nella mascherina strato? Come potrebbe suonare? Che pickup mi consigliate? Lo voglio bello, al manico ho un hb Stephen's design ed al ponte un Raw Vintage quindi vorrei roba di qualità Cita
newsound Inviato Giugno 7, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2020 1 minuto fa, *juanka78* dice: Gli humb sono splittabili? No ma sono paf molto scarichi, nelle posizioni intermedie mi piace il suono Cita
*juanka78* Inviato Giugno 7, 2020 Segnala Inviato Giugno 7, 2020 No ma sono paf molto scarichi, nelle posizioni intermedie mi piace il suono Allora ci metterei qualcosa di non troppo moscio. Cita
newsound Inviato Giugno 7, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2020 Infatti, ma non conosco proprio i pickup da tele, non so su cosa orientarmi Cita
newsound Inviato Giugno 7, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2020 Cerco qualcosa di più classico/vintage come suono, stavo guardando il fender twisted tele. Non ho ancora capito se posso montarlo sulla mascherina strato Cita
Luca77 Inviato Giugno 7, 2020 Segnala Inviato Giugno 7, 2020 il pickup tele è un po' più piccolo (sia in lunghezza che in larghezza) dei single strato, ammesso che i fori per le viti coincidano (e non ne sono sicuro), il pickup ballerebbe un po' nello scasso del battipenna. io per una strato HSH che mi ero assemblato avevo usato per motivi estetici un pickup lipstick (insieme ad un Jb ed un Jazz cromati). A me il risultato piaceva, ma ovviamente suona un po' diverso da un single strato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 8, 2020 Segnala Inviato Giugno 8, 2020 Ecco cosa devo fare! Il buco per il singolo da strato sulla mascherina delle tele! Grazie, m'era passato di mente Cita
Recommended Posts