*juanka78* Inviato Giugno 27, 2020 Segnala Inviato Giugno 27, 2020 Infatti, ho avuto le stesse impressioni. Oggi prendo i fat50 normali.. Unica cosa che mi disturba il pickup centrale con fase invertita, secondo me nelle posizioni intermedie qualcosa si perde Sì ma vuoi mettere la comodità? Ci sono situazioni in cui l’hum cancelling ti salva il culo. Cita
newsound Inviato Giugno 28, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 28, 2020 6 ore fa, *juanka78* dice: Sì ma vuoi mettere la comodità? Ci sono situazioni in cui l’hum cancelling ti salva il culo. Eh, ma io suono solo a casa, non ho particolari problemi di ronzio nemmeno con gli Slider's.. Cmq nel caso ho già pensato di prendere un'altro fat50 da manico e metterlo al centro Cita
Ric67 Inviato Giugno 28, 2020 Segnala Inviato Giugno 28, 2020 7 ore fa, newsound dice: Eh, ma io suono solo a casa, non ho particolari problemi di ronzio nemmeno con gli Slider's.. Cmq nel caso ho già pensato di prendere un'altro fat50 da manico e metterlo al centro Bravo!! Cita
Recommended Posts