Pick Inviato Giugno 30, 2020 Segnala Inviato Giugno 30, 2020 Che ne pensate di questa tribute band tutta al femminile? Per me sono veramente bravissime. Ma proprio tanto tanto In ordine di bravura la batterista è assurda, la cantante perfetta ed il suono della chitarra veramente piacevole... chapeau... 1 Cita
Dado Inviato Giugno 30, 2020 Segnala Inviato Giugno 30, 2020 ...e la bassista (la Paoletta) se la porta in giro un certo Stef Burns con il suo trio 2 Cita
toplop Inviato Giugno 30, 2020 Segnala Inviato Giugno 30, 2020 bravo picchietto mi si è indurito era dall'83... 1 1 Cita
Pick Inviato Giugno 30, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 30, 2020 4 ore fa, toplop dice: bravo picchietto mi si è indurito era dall'83... Cazzo, o meglio ormai devo dire Figa! Ne sono lusingato! Allora ora ci vuole del cumming: Cita
Gibsobsessed Inviato Luglio 1, 2020 Segnala Inviato Luglio 1, 2020 Ce ne fossero di queste nr. 1 ...sarebbero la moglie, la convivente, la ragazza perfetta ....quanti rimpianti Cita
ACsteve427 Inviato Luglio 1, 2020 Segnala Inviato Luglio 1, 2020 ah beh la cantante è Alteria, vista più volte anche live, canta da dio Cita
Pick Inviato Luglio 1, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2020 7 ore fa, nova dice: Preferisco loro E chi sono ste porche! Top. Cmq se becco una loro data nella grande Milen mi ci butto subito! Già mesi e mesi fa, persi all'Alcatraz i greta van fleet perchè lo seppi per puro caso lo stesso giorno... Cita
testataecassa Inviato Luglio 1, 2020 Segnala Inviato Luglio 1, 2020 16 hours ago, nova said: Preferisco loro viste dal vivo alla festa della birra di Susa tipo... vent'anni fa... musicalmente inascoltabili, dal vivo facevano sanguinare le orecchie, però tope notevoli Cita
Recommended Posts