Louisguitar Inviato Luglio 17, 2020 Segnala Inviato Luglio 17, 2020 Girando per il web ho visto questi pickups, mi riferisco agli humbuckers, ma sembrano molto stimati anche i single coil, e vorrei sapere se qualcuno li conosce e come si pongono in confronto agli SD. Cita
Louisguitar Inviato Luglio 23, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2020 Ma non li conosce nessuno? Cita
newsound Inviato Luglio 23, 2020 Segnala Inviato Luglio 23, 2020 Sempre sentiti nominare ma mai provati, certo che se devo spendere 1000 euro per un set piuttosto spendo qualcosa in più per prendere degli originali fine 60.. Cita
evol Inviato Maggio 16, 2023 Segnala Inviato Maggio 16, 2023 Riuppo questo 3d perché ho visto che adesso sono anche importati in Italia. Prezzi davvero fascia alta. Qualcuno ha avuto modo di provarli? https://www.ronellispickups.com/ Cita
A wild Manni Inviato Maggio 16, 2023 Segnala Inviato Maggio 16, 2023 Se ne leggono i miracoli ma i prezzi sono abominevoli, se non li ha provati @guitarGlory però non hanno credibilità Cita
evol Inviato Maggio 16, 2023 Segnala Inviato Maggio 16, 2023 12 minuti fa, A wild Manni dice: Se ne leggono i miracoli ma i prezzi sono abominevoli, se non li ha provati @guitarGlory però non hanno credibilità Cosa intendi che non hanno credibilità? Cita
A wild Manni Inviato Maggio 16, 2023 Segnala Inviato Maggio 16, 2023 Battuta per dire che di solito il mio primo step nel valutare pickup è chiedere a Lory che ha avuto e provato di tutto, originali compresi Cita
newsound Inviato Maggio 17, 2023 Segnala Inviato Maggio 17, 2023 Li ha un mia amico su una collings, hb al ponte molto bello, al manico un po' troppi bassi, perde di intelligibilita. Sinceramente non li sento su una categoria diversa tanto da giustificare questi prezzi 1 Cita
Recommended Posts