*juanka78* Inviato Settembre 25, 2020 Segnala Inviato Settembre 25, 2020 Boh, non lo so, non mi convincono le ultime scelte che stanno facendo. Mettono complessità laddove servirebbe semplicità e viceversa. Non fanno quello che secondo me realmente il mercato chiede oggi come oggi: macchine realmente multifunzione stile H9, controllabili via app del telefonino, oppure pedali realmente piccoli e semplici ma ben suonanti. O ancora qualche bell’update ai pedali storici, altrimenti che li hai fatti a fare aggiornabili via usb? Cita
tacco Inviato Settembre 25, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2020 30 minuti fa, *juanka78* dice: Boh, non lo so, non mi convincono le ultime scelte che stanno facendo. Mettono complessità laddove servirebbe semplicità e viceversa. Non fanno quello che secondo me realmente il mercato chiede oggi come oggi: macchine realmente multifunzione stile H9, controllabili via app del telefonino, oppure pedali realmente piccoli e semplici ma ben suonanti. O ancora qualche bell’update ai pedali storici, altrimenti che li hai fatti a fare aggiornabili via usb? Beh però con Iridium han fatto proprio questo: semplice e ben suonante. In fondo i buoni vecchi Brigadier, El Capistran li fanno ancora e anche nel settore modulazioni restano comunque un must Cita
Ric Inviato Settembre 25, 2020 Segnala Inviato Settembre 25, 2020 59 minutes ago, *juanka78* said: Boh, non lo so, non mi convincono le ultime scelte che stanno facendo. Mettono complessità laddove servirebbe semplicità e viceversa. Non fanno quello che secondo me realmente il mercato chiede oggi come oggi: macchine realmente multifunzione stile H9, controllabili via app del telefonino, oppure pedali realmente piccoli e semplici ma ben suonanti. O ancora qualche bell’update ai pedali storici, altrimenti che li hai fatti a fare aggiornabili via usb? Ti dimentichi il volante che è una rivisitazione. Anche a me non convince per i tuno stessi motivi comunque. Non sono comunque motivazioni legati ai suoni. Cita
Recommended Posts