newsound Inviato Ottobre 20, 2020 Segnala Inviato Ottobre 20, 2020 com'è? medie invadenti come un ts9? a livello di gain dove si arriva? Cita
newsound Inviato Ottobre 22, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Sabato vado a prendere il flux 5, quello con eq 5 bande. Se mi piace mi devo rifare la pedaliera Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Ti vedo molto “americano” ultimamente...più che una 800 mi sa che ti serve una Mark Cita
Gluca Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Dovrebbe essere un clone del BB preamp. Cita
newsound Inviato Ottobre 22, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 1 ora fa, *juanka78* dice: Ti vedo molto “americano” ultimamente...più che una 800 mi sa che ti serve una Mark Sono stato americano per tanto tempo, ho avuto mk4, mk2, triaxis.. Adesso voglio dare un pizzico di mesa al marshall perché un po' quei suoni mi mancano Cita
newsound Inviato Ottobre 22, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 32 minuti fa, Gluca dice: Dovrebbe essere un clone del BB preamp. Si, molto più versatile però Cita
newsound Inviato Dicembre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2020 Preso, secondo me molto bello. Perfetto per "mesizzare" qualsiasi ampli, non suona da rectifier ma da mesa mark quindi è attimo per suoni alla Santana o anche decisamente più cattivi sul secondo canale. Si ripulisce molto bene con il volume, usato su un pulito è facile passare da un distorto quasi da metal ad un pulito molto grosso solo con il volume. Ha però due difetti, il secondo canale aumenta il gain ma anche il volume, con il pot dedicato si può solo aumentare il volume e non diminuirlo, abbastanza assurdo secondo me. inoltre non ha un'entrata per cambiare il canale da remoto, per me che lo voglio usare a rack e non in pedaliera è un grosso limite. Sto pensando seriamente di farlo modificare in questo senso ma non saprei da chi andare.. Cita
Recommended Posts