Bananas Inviato Ottobre 21, 2020 Segnala Inviato Ottobre 21, 2020 tuo: contro il virus ci vogliono le vitamine C, D e le protein, queste ultime sono particolarmente efficaci contro la gas da King of Tone a 800 neuri. Ideale per le board seconda ondata autunno/inverno Gioggetto style, c'è anche nero: se metti i cavetti con le fascette tutti belli ordinatini e spennelli la polvere dalla board due volte al dì, vinci il tour con spiegatoria completa nel boudoir di guitarGlory (se gli stai simpatico potrebbe farti dare una grattatina al Gloryluxe). Scusate i videi brutti ma Greg è troppo maschiale per fare i videi provatori eppure saprebbe anche suonare. Io lo segnalo, Gioggetto lo mette nel mercatino. https://browneamps.com/ Oh speriamo che noi altri più o meno artistoidi del radiochitarra ce la caviamo tutti ecco, che qua... Cita
newsound Inviato Ottobre 21, 2020 Segnala Inviato Ottobre 21, 2020 Un lato è il marshall bluesbreaker giusto? L'altro non capisco, dicono Nashville overdrive.. Cita
Bananas Inviato Ottobre 21, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2020 Ragaz ma non bastano i manopoli belli o la black edition e la placchetta protein? (C'è anche rosa, sì odr-1) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 21, 2020 Segnala Inviato Ottobre 21, 2020 Bada che profumeria alternativa! 1 Cita
Raffus Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto 1 Cita
Sendo Inviato Ottobre 23, 2020 Segnala Inviato Ottobre 23, 2020 Molto bello, per caso qualcuno vuole ordinarne uno? 1 Cita
Bananas Inviato Ottobre 23, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2020 20 ore fa, Raffus dice: ma 'ndo cazz li hai trovati, belli sul serio, non ho capito la storia delle proteine, ma ho piacvolmente scoperto sul sito che lo fanno anche bianco e realizzano pure un fuzzetto Zia Raffi vogliamo sapere in che condizioni si trova la tua board. Esci le foto con spiegozzo in appostita sezione grazie. Cita
Lefty Inviato Giugno 23, 2022 Segnala Inviato Giugno 23, 2022 Riesumo il thread, proprio in questi giorni stavo guardando il Protein, mi sta imgrifando, ma sono un bluesbreaker + nobels? o c'è dell'altro, perché l'ho sentito con una 335 ed aveva un che di fuzzoso.Per certi suoni lo preferisco anche al KOT.Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts