Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Faccio un po’ fatica a trovare le parole giuste, non sono un vero e proprio amante della strato, ne ho avuta qualcuna sia di fascia alta che meno blasonata e diciamo che mi sono durate sempre poco.

Questa è tutta roasted, leggera, corpo alder e manico shape 59 large c.

I pu sono ancho poblano hw, non fanno gridare al miracolo ma le sonorità ci sono. Mi piace molto il pu al manico che mantiene schiocco e non ingolfa troppo, e direi quello al ponte che sembra un po’ più spintarello e ha una bella interazione con il tono, molto usabile, non perde grinta e non uccide quella certa brillantezza. Le posizioni intermedie soprattutto ponte/middle dato il bridge muscoloso forse mi piacciono un po’ meno.

I legni mi garbano, profumano di essenza di legno affumicato, ma tanto eh, a parte questo risuona bene e il manico è comodo per me dopo averci preso la mano(all’inizio ho fatto un po’ fatica per via de fatto che da anni usavo solo scala Gibson).

Purtroppo nell’unica occasione di confronto con qualche sorellina avevo su delle corde mute e arrugginite e non sono riuscito a fare un confronto adeguato. Davvero molto deludente........🤬

  • Like 3
  • Thanks 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...