Guest PinkFlesh Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 L'opposto dell'altro topic sui pedali scorreggiofori. Vale di tutto, dal comp fino alla modulazione. Per me: BD-2, DS-1, DOD250, Distortion+, DynaComp, TC Nova Delay. Menzione speciale per Mooer Eleclady e Mooer PitchBox (modalità pitch shifting meh, ma in modalità detune viene fuori un chorus da lacrime). Cita
AlbertoDP Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 Washburn sx3 Stack in a Box. Preso negli anni '80 da un amico, ogni tanto lo ritiro fuori. Cita
lollo__87 Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 ooops, avevo scritto qui quello che volevo scrivere sotto un altro post. Cita
Auro Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 Mi associo al BD2. Per anni e anni l'ho schifato, anche dopo averlo provato; poi, l'ho preso, usandolo con pochissimo gain e ho capito che, a dispetto dei miei pregiudizi, aveva un suo perché. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 l'Aphelion: Giorgetto ne parlava come di un metalzone più caro assai. Mandibola in terra quando l'ho suonato. L'unico pedale che ricomprerei. Cita
Auro Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: L'unico pedale che ricomprerei. Anche perché li hai già praticamente tutti! Cita
toplop Inviato Febbraio 2, 2021 Segnala Inviato Febbraio 2, 2021 Sd1 smd Se usato a mestiere fanculo i buh tic Cita
Recommended Posts