Auro Inviato Febbraio 28, 2021 Segnala Inviato Febbraio 28, 2021 Su MM mi stanno proponendo diversi pedali da scambiare con il JHS Charlie Brown, ma si tratta di articoli che non ho mai provato direttamente né conosco. - Free the tone Red Jasper - Free the tone Heath blaster - Rockbox Super 763 Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie! Cita
Pau Inviato Febbraio 28, 2021 Segnala Inviato Febbraio 28, 2021 27 minuti fa, Auro dice: Su MM mi stanno proponendo diversi pedali da scambiare con il JHS Charlie Brown, ma si tratta di articoli che non ho mai provato direttamente né conosco. - Free the tone Red Jasper - Free the tone Heath blaster - Rockbox Super 763 Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie! Vai di Red Jasper, uno dei pedali meglio riusciti di Free The Tone. Ha una pasta tipo Klon ma più versatile. l'Heath Blaster invece non mi è piaciuto molto, anche se ha molto più gain rispetto al Red. Il Rockbox mai provato. Cita
osmosi Inviato Febbraio 28, 2021 Segnala Inviato Febbraio 28, 2021 Non me ne piace uno ... venderei e basta Cita
Auro Inviato Febbraio 28, 2021 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2021 11 ore fa, Pau dice: Vai di Red Jasper, uno dei pedali meglio riusciti di Free The Tone. Ha una pasta tipo Klon ma più versatile. l'Heath Blaster invece non mi è piaciuto molto, anche se ha molto più gain rispetto al Red. Il Rockbox mai provato. Il problema del Red Jasper sarebbe il colore... In ogni caso, ho cercato delle demo: il suono mi sembra buono, ma è un od low gain e a me servirebbe più medium. Cita
Recommended Posts