Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, l’idea é quella di fare una board tutta boss, con l’obiettivo di metterci dentro dei pedali che siano ragionevolmente inutili, o poco utilizzabili, insomma una pedaliera che non serva a nulla , giusto per trastullarsi a fare robe inascoltabili 

la base sarà una bcb6, un alloggio é occupato dal psm5 e slow gear e pn2 sono altri due degnissimi elementi

quali altri a vostro avviso potrebbero coerentemente occupare gli slot liberi ? 

sotto con le minchiate dai 

• Like 4
Inviato

Però ragazzi, mi sa che mi son spiegato male

io voglio una board di soli pedali inutili roba tipo lo spectrum (Costa troppo) e forse il synth , cioè una pedaliera composta solo di pedali de la minkia, roba inutilizzabile 

capito mi avete ora ? Sotto con i consigli 

• Like 1
Guest PinkFlesh
Inviato

Boss EH-2, la versione sfigata del BBE Sonic Stomp. Anche conosciuto come "the nothing pedal" perchè anche a settaggi estremi si fa molta fatica a percepire un qualunque effetto sul suono.

Inviato

Anch'io qualche anno fa avevo assemblato un board all Boss, in cui le uniche eccezioni erano la pedana, una T-Rex, e l'alimentatore, un Harley Benton. Mi pare ci fossero 8 pedali.

Inviato
11 minuti fa, Giorgè dice:

Ma nun ve vergognate?

Assolutamente no, dopo aver fallito con la mancata realizzazione della board monocromatica, ho comunque raggiunto un obiettivo, un po' come la Juve di quest'anno, fuori da tutto ma vincitrice della Supercoppa italiana. Per dovere di cronaca devo aggiungere che è durata poco, non più, forse, di qualche settimana.

Guest PinkFlesh
Inviato
1 ora fa, toplop dice:

CS3

Dillo sottovoce che ne ho appena messo uno in vendita qui sul foro 😂

1 ora fa, toplop dice:

CE1

Più inutile o dannoso non mi viene 

L'1? Sicuro?