marrissey Inviato Maggio 3, 2021 Segnala Inviato Maggio 3, 2021 Secondo me è un'evoluzione del CC-1, che non ha avuto un grandissimo successo. A livello di gain siamo sul territorio del G-2 e in più ha la famosa eq attiva a 3 bande. Il fatto che costi identico al CC-1 mi fa pensare che sia proprio un CC-1 con più gain. Cita
sindo Inviato Maggio 3, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2021 non ho mai avuto il cc 1 .... ho il p1 il g2 e e ss3 tu hai mai provato il g2 e il cc1 come boster? perchè a me sembra che questo sia un po l'unione di questi 2 pedali Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Sí, potrebbe essere anche come dici tu. Oggi devo scrivere a Cornish per altre cose e gli chiedo anche info sul pedale Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 9 ore fa, marrissey dice: Oggi devo scrivere a Cornish per altre cose Vi organizzate per andare a mare assieme? Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour 2 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 1 minuto fa, marrissey dice: Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour Ho ancora le prove fotografiche sul telefono Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 8 minuti fa, marrissey dice: Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour Lo so Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 16 minuti fa, guitarGlory dice: Ho ancora le prove fotografiche sul telefono La più bella è questa dove insegna a mia figlia Michelle ad usare l'aquilone che le aveva appena regalato 3 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 E qui invece di che parlavate? Dei segreti della board del panza? Cita
marrissey Inviato Maggio 6, 2021 Segnala Inviato Maggio 6, 2021 In primis notare la mia maglia...qui eravamo da Peppino Orlando e ci fu una masterclass di Cornish che disegnava circuiti stampati sui fazzoletti per risolvere problemi se non ricordo male sul send e return di un ampli o forse su un mixer di linea. Non ricordo esattamente 2 1 Cita
Recommended Posts