sindo Inviato Maggio 3, 2021 Segnala Inviato Maggio 3, 2021 sembra un pedal molto interessante  Cita
marrissey Inviato Maggio 3, 2021 Segnala Inviato Maggio 3, 2021 Secondo me è un'evoluzione del CC-1, che non ha avuto un grandissimo successo. A livello di gain siamo sul territorio del G-2 e in più ha la famosa eq attiva a 3 bande.  Il fatto che costi identico al CC-1 mi fa pensare che sia proprio un CC-1 con più gain. Cita
sindo Inviato Maggio 3, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2021 non ho mai avuto il cc 1 .... ho il p1 il g2 e e ss3 tu hai mai provato il g2 e il cc1 come boster? perchè a me sembra che questo sia un po l'unione di questi 2 pedali  Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 SÃ, potrebbe essere anche come dici tu. Oggi devo scrivere a Cornish per altre cose e gli chiedo anche info sul pedale Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 9 ore fa, marrissey dice: Oggi devo scrivere a Cornish per altre cose  Vi organizzate per andare a mare assieme? Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour 2 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 1 minuto fa, marrissey dice: Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour  Ho ancora le prove fotografiche sul telefono Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 8 minuti fa, marrissey dice: Ci siamo stati già 3 volte: 2 in Italia e una in Inghilterra a Hove dove mi ha portato (senza preavviso) davanti a casa di Gilmour  Lo so Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 16 minuti fa, guitarGlory dice:  Ho ancora le prove fotografiche sul telefono  La più bella è questa dove insegna a mia figlia Michelle ad usare l'aquilone che le aveva appena regalato   3 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 E qui invece di che parlavate? Dei segreti della board del panza? Â Cita
marrissey Inviato Maggio 6, 2021 Segnala Inviato Maggio 6, 2021 In primis notare la mia maglia...qui eravamo da Peppino Orlando e ci fu una masterclass di Cornish che disegnava circuiti stampati sui fazzoletti per risolvere problemi se non ricordo male sul send e return di un ampli o forse su un mixer di linea. Non ricordo esattamente 2 1 Cita
Recommended Posts