Guest PinkFlesh Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 Tre pedalozzi lanciati sul mercato nelle ultime 2 settimane, che mi hanno fanno venire gli occhi a cuoricino. Cita
ACsteve427 Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 Il Vezzpa è davvero un bel fuzzone, non sono entusiasta dello switch multifunzione ma magari col tempo mi abituo. Non è il tipo di Fuzz che si ripulisce col pot del volume, è e resta bello incazzato sempre Cita
nova Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 echo e pulse mi paiono simili a tanti ehx anche recenti. ma quel fuzzettone è notevole! 2 Cita
*juanka78* Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 Il Thorpy l’ho visto pure io, tanta roba. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 3 ore fa, ACsteve427 dice: Il Vezzpa è davvero un bel fuzzone, non sono entusiasta dello switch multifunzione ma magari col tempo mi abituo. Non è il tipo di Fuzz che si ripulisce col pot del volume, è e resta bello incazzato sempre Neanche il tempo di uscire e già te ne sei zompato uno? Illuminaci. Usabilità con SC e HB? Meglio Stinger o Fuzz? Cita
ACsteve427 Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 1 ora fa, PinkFlesh dice: Neanche il tempo di uscire e già te ne sei zompato uno? Illuminaci. Usabilità con SC e HB? Meglio Stinger o Fuzz? Esatto, han fatto una colorazione particolare in collaborazione con Reverb e ho cercato di prenderlo subito prima che finisse perchè si abbinava bene col resto della pedaliera Nell'ultimo video che ho postato nella sezione scantinato lo uso, in entrambe le modalità (la cover dei Måneskin). E' molto aggressivo, mi ricorda un pò un Fuzz Factory più controllabile in modalità fuzz, mentre in modalità Stinger mi piace per i soli. E' molto meno controllabile ma esce anche parecchio di più. L'ottava alta non è troppo presente, il giusto diciamo, si sente ma non rompe la minchia perchè si sente solo quella Lavora bene sia con single che con humb, e non glie ne frega assolutamente nulla se prima ci metti altri pedali con o senza buffer 1 Cita
th3madcap Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 thorpy stava lavorando ad una robina succosissima ma ancora nulla. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 2, 2021 Segnala Inviato Giugno 2, 2021 thorpy stava lavorando ad una robina succosissima ma ancora nulla.Cosa cosa? Cita
th3madcap Inviato Giugno 3, 2021 Segnala Inviato Giugno 3, 2021 Stanno lavorando ad un pedale che ricrea il pre della Selmer T&B, ma non se ne sa ancora nulla 1 Cita
Recommended Posts