Bedetz Inviato Giugno 18, 2021 Segnala Inviato Giugno 18, 2021 Ciao a tutti, sto valutando di prendere una load box two notes da connettere alla torpedo cab m che ho. Sostanzialmente vorrei usare pedaliera -> testata -> cab m -> load box, mentre dalla cab m esco con segnale DI aggiungendo simulazione cassa. Posso mettere un boost dopo il finale sul cavo di potenza e poi entrare nella cab m? So che è una domanda assurda forse, ma vorrei capire se è fattibile. In questo modo avrei il boost sulla testata marshall monocanale che ho. Grazie! Cita
Dado Inviato Giugno 20, 2021 Segnala Inviato Giugno 20, 2021 Se il tuo intento è di inserire un pedalino nell'uscita cassa di un ampli valvolare la risposta è assolutamente NO, friggeresti tutto quanto! Devi inserire il boost dove il segnale è basso quindi sull'uscita del cab M oppure via software se ti colleghi al computer...l'utilità della cosa siceramente mi sfugge Cita
Recommended Posts