Ric67 Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 Finché non trovo il midi che pilota le mie dita dove vorrei…nun serve Cita
Fra Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 apprezzo lo sforzo e l'opera di r&s sostenuta per arrivare ad un pedale del genere, ma ritenete veramente siano discriminanti (intendo in proporzione ai 650€) tutte queste feature in un delay? voi in che contesti riuscireste a godere ed utilizzare appieno tutto sto ben di dio che propone suhr? Cita
newsound Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 1 ora fa, Fra dice: apprezzo lo sforzo e l'opera di r&s sostenuta per arrivare ad un pedale del genere, ma ritenete veramente siano discriminanti (intendo in proporzione ai 650€) tutte queste feature in un delay? voi in che contesti riuscireste a godere ed utilizzare appieno tutto sto ben di dio che propone suhr? Beh io ho sempre usato tap tempo e preset in tutti i delay digitali che ho avuto, il fatto di avere un analogico che tutte queste feature è veramente figo 1 Cita
Fra Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 32 minuti fa, newsound dice: Beh io ho sempre usato tap tempo e preset in tutti i delay digitali che ho avuto, il fatto di avere un analogico che tutte queste feature è veramente figo ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo usereste Cita
*juanka78* Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo useresteBeh, i pedali e gli ampli midi ce li hanno in tanti, avere un pedale che addirittura può fare da controller, seppur basico, può essere una figata per molti. Schermo con bpm o millisecondi in ambito recording è utilissimo, presets e tap tempo che te lo dico a fare… Cita
Fra Inviato Luglio 3, 2021 Segnala Inviato Luglio 3, 2021 Si probabilmente per recording ci può stare , è un mondo che non frequento e manco mi vuole Cita
newsound Inviato Luglio 3, 2021 Segnala Inviato Luglio 3, 2021 22 ore fa, Fra dice: ok Ale, ma lo chiedevo perchè io quando vado a suonare sinceramente che sia con o senza tap tempo, più o meno me la cavo uguale, non riesco a immaginarmi a smanettare e usare il resto delle opzioni, per quello son curioso di capire in che contesti lo usereste Io non uso il delay per dare ambiente tipo rev, quindi se non lo sento a tempo mi da fastidio quindi tap sempre oppure imposto i ms.. Ho venduto il dmm solo per quello anche se come suono è il mio preferito in assoluto Cita
Recommended Posts