Asdfghj Inviato Luglio 21, 2021 Segnala Inviato Luglio 21, 2021 Il 20/7/2021 at 10:11, Zado dice: Hai scritto anche che sono lammmerda Perchè lo penso e, per me, lo sono. Poi se suono tanto vado a matrimoni, dove son tutti ubriachi e desiderosi di cantare sciogli le trecce e i cavalli (cit.) o alla sagra del ravanello giallo, potrei benissimo usarli. Cita
Zado Inviato Luglio 21, 2021 Segnala Inviato Luglio 21, 2021 1 ora fa, Tilt dice: Perchè lo penso e, per me, lo sono. Poi se suono tanto vado a matrimoni, dove son tutti ubriachi e desiderosi di cantare sciogli le trecce e i cavalli (cit.) o alla sagra del ravanello giallo, potrei benissimo usarli. Alla sagra del ravanello però mi inviti Cita
Asdfghj Inviato Luglio 21, 2021 Segnala Inviato Luglio 21, 2021 15 minuti fa, Zado dice: Alla sagra del ravanello però mi inviti Mi pare il minimo, serata split e ravanelli Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 22, 2021 Segnala Inviato Luglio 22, 2021 23 ore fa, gigixl84 dice: Ma gia e' molto trovare una tele con trem e due humbucker..un pugno nell'occhio. Esistono i comodini per chi non si intende di chitarre 1 Cita
gigixl84 Inviato Luglio 22, 2021 Segnala Inviato Luglio 22, 2021 58 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Esistono i comodini per chi non si intende di chitarre Ho gia le mie di palle grazie Non riesco a immaginare una chitarra moderna che non abbia lo shape stratoide. Cita
Recommended Posts